Vabbè Ferrari è scontato.
Tra le marche meno inarrivabili Alfa Romeo.
Vabbè Ferrari è scontato.
Tra le marche meno inarrivabili Alfa Romeo.
finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma perche avete messo la ferrari tra le BMW o Mercedes o Audi e invece non avete messo anche la Lamborghini o la Aston Martin anche la Jaguar ?
sondaggio un po restrittivo, nn mi puoi dire preferisci ferrari o kia
cmq tra le opzioni a disposizione ferrari...senza pensarci!!
Audi
(Ferrari ovviamente è scontato)
respect.
Ho votato kia, non volevo lasciarla sola XDXD.
Esteticamente una di quelle che mi piace di piu' e' la pagani, dentro sceglierei la aston martin, per quello che c'e' sotto il cofano sceglierei la ssc, per avere tutto questo...FERRARI!!!
kia, audi.....
mi ki le conosce....
ALFA NEL CUOR!!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]