Qual'é la vostra marca preferita d'auto...votate..
Sinceramente x me l'Audi é una macchina sportiva 4x4 bellA..........m'A costosa
Qual'é la vostra marca preferita d'auto...votate..
Sinceramente x me l'Audi é una macchina sportiva 4x4 bellA..........m'A costosa
Ultima modifica di Computerboy; 12-02-2009 alle 10:28
non c'è TVR!!!
a parte scherzi, ne metti alcune inutili (kia) e non ne metti altre (maserati, lambo, mitsu, nissan tanto per dirne alcune) ... almeno avessi messo "altro: commentate.." sarebbe stato un po' più serio come sondaggio
io come anticipato, dico TVR, o ingenere comunque, le lightweight inglesi :cool:
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Si m'a darebbe restrittivo e quindi dico fra queste bisognerebbe votare...... Zź.
come vuoi
ovviamente la rossa, inconfondibile. giusto oggi ho ammirato una daytona esposta al carrefour...brividi!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ho votato Ferrari ma la mia preferita è
Ford Shelby GR-1
Una concept car che prende la linea della ford GT40 e la proietta nel futuro
Ultima modifica di K4m1c14; 12-02-2009 alle 01:42
Per me e' la BMW .Ho avuto la 530d 187 cv .Ma vi posso assicurare che guidarla e' una vera goduria .Specialmente in autostrada ,dove 150 km\h non si sentono proprio .Accelerazione , ripresa ottimi . A pena posso me la rifaccio ,magari con qualche cavallo in +
Tifo le tedesce già da un po', però non sono un amante restrittivo nel senso che non sono fissato solo per quelle auto..........
Nel sondaggio ho scelto Audi
Non vedo ne Peugeot ne lancia :(
Ne marche come lamborghini etc ;(
Da sognatore avrei votato la lamborghini,da attuale felice possessore,peugeot,*__* w il mio super 106 *__*,da futuro acquirente la lancia,che sto mettendo via i soldi per comprarmi una bella Integrale *__* ma devo trovarne una in condizioni ottimali <.<
The world it's mine
FERRARI GTO
FERRARI 430 SCUDERIA
FERRARI ENZO
Ultima modifica di FL4X; 12-02-2009 alle 12:34
mi è caduto un mito: il bob che vota audi
Io nel cuore ho molte macchine.....tra queste Aston Marin(se poi fosse accessoriata cm quella di 007 :P),Lamborgini(prferirei la Mercielago ma mi accontento anke della Gallardo....) e poi la mitika Ferrari!!!