Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: La gastronomia la miglior cosa che esiste ... una discussione dedicata solo a questo.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capitanmaldini Visualizza Messaggio
    una delle ricette + buone e veloci al mondo:

2 fette di pane
    nutella a volontà

spalmate la nutella e divorate il tutto...
    iperquotinissimo

Citazione Originariamente Scritto da squall9218 Visualizza Messaggio
    OMG
    e dopo aver fatto tutto questo preparate i funerali per i vostri denti

iperquotonissimo alla grande!!!
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

il panino al crudo toscano (molto secco e salato) del baretto dell'università è davvero paradisiaco

piccolo sondaggio: a voi piace la redbull??
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CapitanMaldini Visualizza Messaggio
    avete mai assaggiato una cotoletta alla bolognese??? è pesante ma troppo buona

si tratta di una fettina panata avvolta da prosciutto, burro e parmigiano sciolto...
    bonaaaaaa XQ____ la devo fare quando sto all'uni a casa ... cmq vi sonsiglio di sperimentare la salsiccia fresca impanata ( si, proprio quello che avete letto ) e i rigatoni con uova sbattute e salsiccia a pezzettini

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    il panino al crudo toscano (molto secco e salato) del baretto dell'università è davvero paradisiaco

a perte che nn ho ancora capito se fa bene o male: il mondo è diviso su questo argomento

cmq a me nn piace molto di gusto ma è come se mi da dipendenza...ogni tanto mi viene voglia e lo bevo (specie quando viaggio)

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    sinceramente no.. la ho bevuta una volta per star sveglio e mi sono addormentato.. quidi direi che non mi fa molto effetto..

per me, fatemi mangiare bene e non ho limiti..
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    bonaaaaaa XQ____ la devo fare quando sto all'uni a casa ... cmq vi sonsiglio di sperimentare la salsiccia fresca impanata ( si, proprio quello che avete letto ) e i rigatoni con uova sbattute e salsiccia a pezzettini

nandos te sei una cosa esagerata
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

e non sai ancora niente, ad esempio la mitica "macedonia fresca" fatta l'altro giorno all'uni

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Torta nutella e panna(che bomba)
    160 gr di farina 00, 150 gr di zucchero, 3 uova, 200 ml circa di latte, 3 cucchiai di nutella, 1 bustina di lievito per dolci. Per la farcitura altra nutella da spalmare e circa 350 ml di panna già montata.

Amalgamare tutti assieme gli ingredienti a uova, zucchero, latte e farina mescolata con il lievito e una puntina di sale. Meglio unire la farina lentamente facendola passare attraverso un colino così eviteremo i grumi. Versare il composto in una tortiera foderata di carta forno e cuocere per 30 minuti a 180 gradi. Non appena pronta raffreddare, si divide in due e si spalma sopra una metà, prima la nutella che può essere più o meno abbondante, e poi la panna montata. Richiudere la torta e spolverizzare di zucchero a velo.
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    e non sai ancora niente, ad esempio la mitica "macedonia fresca" fatta l'altro giorno all'uni
    ma è solo un po di insalata con il simmenthal sopra e pomodoro attorno...

te la quoto x l'inventiva e l'estetica...

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smax1991 Visualizza Messaggio
    160 gr di farina 00, 150 gr di zucchero, 3 uova, 200 ml circa di latte, 3 cucchiai di nutella, 1 bustina di lievito per dolci. Per la farcitura altra nutella da spalmare e circa 350 ml di panna già montata.

Amalgamare tutti assieme gli ingredienti a uova, zucchero, latte e farina mescolata con il lievito e una puntina di sale. Meglio unire la farina lentamente facendola passare attraverso un colino così eviteremo i grumi. Versare il composto in una tortiera foderata di carta forno e cuocere per 30 minuti a 180 gradi. Non appena pronta raffreddare, si divide in due e si spalma sopra una metà, prima la nutella che può essere più o meno abbondante, e poi la panna montata. Richiudere la torta e spolverizzare di zucchero a velo.
    Direttamente da Cotto e Mangiato
    Cmq confermo è qualcosa di spettacolare

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

mi state facendo venire l'aquolina in bcca, cmq la red bull a me non piace mi sa di big babol e mi a venire mal di testa se ne bevo anche pca, ergo me non piace

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    Direttamente da Cotto e Mangiato
    Cmq confermo è qualcosa di spettacolare
    no mi hai sgammato! comunque si è proprio buonissima anche se è una bomba di calorie!
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Arker
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smax1991 Visualizza Messaggio

Questa io la chiamo <<La Kinder>>

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12