Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: E-KEY o ePRICE???

Title
    Nuovo Utente

Predefinito E-KEY o ePRICE???

Devo acquistare componenti per assemblare un pc... Dove mi consigliate di comprarlo?
    Su E-KEY o ePRICE? Se avete altri negozi da consigliarmi. Ditemi pure...

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

beh ci sono anche prokoo, tiburcc e l'ex sponsor xtremehw

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

E tu che consiglieresti?
    Tra E-KEY ed ePRICE che preferisci?

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

beh io dico che tiburcc, e-key ed anche xtremehw sono molto buoni come negozi. Hanno una buona scelta ed ottimi prezzi sopratutto e-key.
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Mi consigliate di lasciar stare ePRICE? Io avrei acquistato lì perchè se ho problemi vado da loro direttamente...

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Sinceramente non ti posso sconsigliare un negozio. NOn homai avuto a che fare con loro di conseguenza non posso dirnene bene ne male.
    Ah mi sono dimenticato anche Drako. ottimo in tutto ecceziona fatta per i prezziunpò altini degli hardware, ma case ed alimentatori più tutte le fan ecc ha buoni prezzi e duna scelta infinita.
    Adesso che ci penso c'è anche Deepoverclock, ach'esso abbastanza conveniente.

Comunque non credo che sia una discussione da postare in questa sezione. Eventualmente ci pensa lo staff. :)
    Ultima modifica di Shima78; 04-03-2009 alle 17:39
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

io ho comprato da entrambi:
    il mio dissipatore da e-key, arrivato dopo 2 giorni, tutto perfetto, hanno ottimi prezzi ma purtroppo un catalogo non vastissimo.
    su eprice ho comprato un lettore mp3 per una amica, partito dopo una settimana (disponibilità fasulla) ma a un prezzo stracciato (30 euro contro i 70 in media degli altri shop) poi un altro lettore mp3 per mia mamma e il tappeto cooler master: prima mi hanno annullato l'ordine con una finta scusa, guarda caso i prezzi erano stati ritoccati di qualche euro. rifatto l'ordine comunque mi ci è voluto un mese ad arrivare perchè come al solito la disponibilità era fasulla. comunque sono molto precisi e veloci a rispondere alle mail per i problemi. però di pro c'è che hanno un catalogo vastissimo!! ah su e-key un mio amico ha ordinato sotto mio consiglio pezzi per un pc intero, le ram erano difettate ma il servizio rma gliele ha subito cambiate in tempi brevissimi. quindi tra i due consiglio e-key!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Beh vedi adexxx, il pezzo "farro" c'è in qualsiasi negozio quindi quello che conta è al qualità dell'rma.
    Il catalogo no invece mi sembra abbastanza completo, ed i prezzi sono molto competitivi. Io dico che comunque ritengo ce chi vende aprezzi stracciati non dico che è un truffatore ma comunque non mi fido tanto.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Beh vedi adexxx, il pezzo "farro" c'è in qualsiasi negozio quindi quello che conta è al qualità dell'rma.
    Il catalogo no invece mi sembra abbastanza completo, ed i prezzi sono molto competitivi. Io dico che comunque ritengo ce chi vende aprezzi stracciati non dico che è un truffatore ma comunque non mi fido tanto.
    bè no mi sono spiegato male, quella era una superofferta di pochi pezzi...
    era per dire che comunque in media ha prezzi alti, ma spesso ho trovato cose che mi interessavano a un buon prezzo davvero vuoi che erano in offerta o no.
    invece e-key ha prezzi mediamente tra i più bassi.
    in questo senso sono molto buoni anche prokoo, neths, hardware planet, e ovviamente xtremehw.

piccolo consiglio, come penso sappiate, un sito per apparire sul trovaprezzi deve spendere una somma, questa varia in base ai click per il quale esso sarà visibile. se un sito ha pagato per essere visibile in 1000 ricerche, appena 1000 persone avranno visualizzato questo shop dalla ricerca di trovaprezzi esso sparirà. quindi è buona cosa farsi dei giretti e cercare "manualmente" il prodotto in uno dei negozi sopracitati, a volte si trova davvero il prezzone, anche se ovviamente non era segnalato dal trovaprezzi
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Spostata in a ruota libera

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

E per quanto riguarda l'RMA? Cosa ne pensate? E-KEY è meglio di ePRICE?

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    E per quanto riguarda l'RMA? Cosa ne pensate? E-KEY è meglio di ePRICE?

avendo solo esperienza delle ram sostituite dal mio amico su ekey non ti so dire quale tra i due offra una rma migliore, tuttavia ti consiglio di vedere le opinioni sul trovaprezzi, magari qualcuno che parla di rma andate bene o male c'è

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Io voto il nostro ex sponsore XTREMEHW!!!!Non mi sembra affatto giusto nei suoi confronti!!!CI ha fatto risparmiare un bel pò di soldini quindi non vedo xchè dovremmo cambiarlo....Cmq senò io consiglio e-key;mediastorepc(presa la scheda video 9600gt(ottima spedizione ottima merce ottima trattativa) oppure Tradeco(spedizione lampo!(dp 2 ore il pacco era già partito e personale gentilissimo!!)

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

per l'affidabilità cerca opinioni su trovapressi, kelkoo, per i prezzi, fai semplicemente in ognuno il preventivo di ciò che devi comprare e sei a posto
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Personalmente ho provato e-key e mi sono trovato bene.

Comunque se hai la possibilita' di andare al negozio di persona e' sempre meglio di affidarsi alla spedizione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •