Ciao raga...cm state???
Ve lo chiedo xchè ultimamente vedo che il forum non è + "affollato" come un tempo.....specialmente da queando è stata tolta la shoutbox e anche lo sponsor ci ha abbandonato ....
Ciaoooooo
Ciao raga...cm state???
Ve lo chiedo xchè ultimamente vedo che il forum non è + "affollato" come un tempo.....specialmente da queando è stata tolta la shoutbox e anche lo sponsor ci ha abbandonato ....
Ciaoooooo
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
per i primi 2 non so, perocat ha deciso di andarsene per motivi che non sto qui a dire, lo stesso vale per lo sponsor
E il buon vecchio Neo???Andy potresti scrivermi via Pm dv è finito perocat??Mi stava troppo simpatico :P!!!
allora a quanto so io: Stig e Murloc sono impegnati con lo studio...
Perocat, Neo e Skt-1 se ne sono andati di loro spontanea volontà, solo del primo so i reali motivi, ovvero in seguito a piccole scaramuccie con altri utenti, gli altri due non ti so proprio dire.
altra gente invece magari semplicemente ha cambiato foro o sarà impegnato con lavoro/scuola/donne
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io sono presente xD!
Rieccomi gente Dove siamo finiti ? Il buon Nandos è impegnato con l'università, e proprio oggi è tornato, quindi ci siamo sempre ma a singhiozzo
infatti, mi devo fà sta benedetta pennetta umts/hsdpa, non ce la faccio più xD
Na benedeta ke???
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]