Comprese :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
49 per precisione :asd:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
Comprese :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
49 per precisione :asd:
beh è sottinteso che la spremo nei bench lolCitazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:asd:
mascherone di darth vader, 32 dollaroni. 55 di spedizione però :did:
ma ne ho ordinati due, quindi pago a metà col mio amico impallinato di starwars anche lui.
precisamente il modello Don Post Standard Edition in plastica. una schiccheria :lol:
:asd: foto foto foto foto foto :love:
per ora ho questa: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
che è quella dell'inserzione su ebay.
se vuoi qualche info riguardo tutta la produzione Don Post, ecco un link esauriente. la mia versione è la standard edition che trovi descritta in fondo alla lista dei vari caschi di darth vader: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Uuu bellissima :love:
Ora non resta che farci un video con te che la provi :asd:
appena mi arriva, certo :ole:
Vuoi metterla in testa ? :shock: :asd:
certo è perfettamente indossabile. mica che ci andrò a giro, poi se ne starà sulla libreria come pezzo da collezione. ah e poi la userò per il prossimo carnevale :asd:
Ecco, a carnevale sarebbe perfetto, specie con l'intero costume :did:
Prese a 59€.
Che dire... hanno un abbattimento audio da panico e bassi davvero sorprendenti per il loro costo.
Solo che nell'uso prolungato vanno allentate ogni tanto perchè l'anima in acciaio che le tiene insieme nell'archetto sopra la testa tende a stringersi col tempo e vi si tirano su.
Uso prolungato intendo cmq molte ore, un paio d'ore neanche te ne accorgi.
Per i profani delle periferiche creative queste sono le Fatal1ty Mk2.
niente male:wink:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
belle! io devo rifare l'impianto..ho un 5.1 che uso come un 2.1, stavolta mi compro un 2.1 nativo bello potente...
Un paio di scarponi da sci Nordica Dobermann Pro EDT 130 (Flex 130) 350 € :love:
Un bel kit da 4 GB di RAM DDR2 Ohwz FLEXII 1150 MHz 5-5-5-18 @2.1V su hardware upgrade (85 €) :love: