Flash Nissin Di622 105 € + ss
e diffusore portatile "Strobella" 9.90 € compresa spedizione
Flash Nissin Di622 105 € + ss
e diffusore portatile "Strobella" 9.90 € compresa spedizione
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
èèèèè esagerati questo è un corredo normalissimo per un amatore.
il flash l'ho preso ora perchè a breve devo fare un calendario per un amico (auto tuning&pinup ) e mi serve necessariamente. poi anche per le still life che mi piacciono tanto..
ma io sarei stato più per prenderlo tra qualche tempo e nel frattempo pigliarmi l'ultragrandangolare che è l'unico obiettivo che mi manca x coprire tutte le focali :)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io ho preso due di queste a 100€ nuove di zekka
ultimo affare : chiavetta usb microscopica per dente blu .
il relativamente mio ultimo acquisto è una casa, bella a tutti.
respect.
Com'è Carlo? Ho visto una recensione su YouTube e sembra incredibile
mi dovrebbe arrivare martedì; in realtà non è altro che un nexus one con più ram e interfaccia sense e pad ottico al posto della trackball. per quanto riguarda le altre caratteristiche e materiali, i due terminali sono identici
volevo prendere il nexus one, per via degli aggiornamenti di android, ma purtroppo sul sito vodafone ancora non c'è niente di ufficiale.
comunque pubblicherò on-line una review (sia testuale, sia video) la prossima settimana