Bellissimi i cerchioni
non ne averne a male kamicia, ma di quella roba li apprezzo solo le molle
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Prima aspettiamo mi arrivi il tutto, poi lo monto, poi faccio le foto e poi potrei anche decidere di postarle. Ho fatto l'ordine oggi, domani in mattinata effettuo i pagamenti (sono 2 negozi diversi) e poi vediamo cosa ne viene fuori come tempi di consegna.
Figurati... Ma i fari esistono solo così o dayline (quelli coi led audi style), mentre i cerchoni sono l'unico modello che mi piace a costare meno di 600€ (complessivi ovviamente).
nuoo i fari audi stroppo belliiiii
cmq voglio le foto Kam
freschi di giornata: htc diamond 2 e corsair dominator ddr3 6gb
Io ultimamnete collezziono fil blu-ray.
Fin'ora ne ho 40 e ieri ho acuqistao on line altri 6 a prezzi stracciati....e tutti film di ultima generazione e in lingua italiana
io, come gia ampiamente detto da altre parti
Phenom II X4 955 & 2x2GB DDR2 1066 C5 Corsair Dominator + Fan
anche se in realtà a casa mi è arrivato un mega scatolone con dentro anche un X3 720, una 9600GT e tutto il necessario per un pc modesto che è per il mio zio.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
In settimana devo andare a comprare una cosettina carina....
un Audi A6 Avant 2.7 180cv ......
dieselaccio???
pop-off greddy
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini