prossimi acquisti: impianto full ybris
canon eos 1000 D + tamron finanziato dai miei se do qualche esame :did:
Visualizzazione Stampabile
prossimi acquisti: impianto full ybris
canon eos 1000 D + tamron finanziato dai miei se do qualche esame :did:
non sono una persona dedita al gaming, non assiduo... però ho prenotato Uncharted 2: Among Thieves, Collector's Edition che sembrerebbe promettere bene
PS: magari potrei scrivere la recensione qui, sul foro, anche se qui và per la maggiore il pc appunto :D
Oggi ho preso da pccity un Acer Aspire 5738G (ma non per me), una borsa e un digitale terrestre.........tutta buona spesa elettronica :323::323:
msi u100 black
xfx gtx260 black edition
prossimamente? subaru.. :did:
robetta..........passi direttamente da ken block per l'acquisto? :inchino:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:rotolol::rotolol: bella questa! xDCitazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
no.. ma prossimamente sarò uno dei due in italia che ha un subaru a trazione posteriore..:did:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
poi mi vieni a prendere ;)
Un acquario di circa 270 litri . Con i pesci , roccia , sump . Fin ora e' stato facile. Adesso devo studiare come portarlo a casa :asd:
hahah se ti interessa una pompa ad immersione ti vendo la mia new jet :)
ultimo acquisto: cavo 3 mt HDMI 14 euro :322: (un furto)
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:asd:
un tolottino.. :did:
Avvitatore pneumatico da 3/4" valex + riduttore Beta da 3\4 a 1\2
Per ora non va :asd: Ho l' impressione che non riceve abbastanza aria da compressore .
Edit : Ho risolto , adesso va a cavallo :smoke:
Che modello è Vik ?