Postate il vostro ultimo acquisto
Postate il vostro ultimo acquisto
i miei ultimi vorrai dire -----------Corretto
in tempi di crisi provo da solo a smuovere l'economia
GTX260 Gainward Golden Sample (che chiude il 3d mark vantage con 730 mhz di core )
Acer Aspire One
Joystick Saitek
e a breve Q9550
Ultima modifica di Carlo; 08-03-2009 alle 03:22
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Il mio ultimo acquisto è stato lo Zerotherm Zen FZ120 + Nanoxia FX12-2000 LowFlow Fan. Ma cos'è bello dire LowFlow Fan? Adesso sto facendo preventivi di muletti, però prima di acquistare devo assolutamente vendere il P4 se no non vado molto lontano...
Il mio ultimo acquisto : dal 16 al 21 un viaggio a Praga con la mia futura moglie....
i mie ultimi aquisti:
Evga GTX260 55nm
Gigabyte UD3R
Ohwz ModXstream 500W
Artic cooling freezer 7 pro, 15 euro spesi benissimo!!!
Ninja Gaiden *-* secondo me il miglior gioco su xbox.
neoprene+pasta da basse temp+ 25 metri di cavo rete (che botta!)
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Cuffie Panasonic di quelle che si infilano proprio dentro l'orecchio
ah proprio l'ultimo acquisto in senso assoluto?
una torta che costa quanto un Q9550
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
top secret
che poi per accontentare a tutte le altre c'ho mandato sta frase:
Auguri a tutte le donne, a quelle con i pantaloni e a quelle con le gonne; auguri a tutte voi che fate felice tutti noi(uomini)