Il mio ultimo acquisto è un libro riguardante l'Islam
Sono curioso di capirne di più
Il mio ultimo acquisto è un libro riguardante l'Islam
Sono curioso di capirne di più
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Ultimo ultimo ultimo acquisto e' un pacchetto di sigarette per mio padre :D.
Appena prima un bel libro da leggere.
burnout paradise
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
1 pacchetto di cicche () poi vediamo...Av component cable Apple
...Vivi come puoi come vuoi non puoi...
DFI Lanparty Dark Turbo Version
Intel Q9400
HD 4870 Toxic 1GB
CM HAF932
Lc power Hyperion 700W
2x Velociraptor 150gb
2x 640Gb Seagate Perpendicular Recording
Zalman 9700 NT
4x2gb a-data vitesta extreme edition 1066mhz 5 5 5 15
x-fi titanium bulk
Questa la mia spesa di 2 giorni fa
ellamadonna kamicia!
ma è tutto per te?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
emh....WOW, ma perchèp hai preso un 9400? io avrei preferito il q9550 magari rinunciando allo zalman che costa un bel po e prenderti un dissi un po meno perfomante, e come mai hai preso un lc power per tutto quell'hw, certo non fa scifo però non o so, non mi ispira, fatto sta che rimango della mia idea iniziale, ergo: ....WOW
si se adesso inserisco tutta la sfilza di giochi che ho comprato starei una giornata e oltre ma poco alla volta gli inserirò ... sicuro ...
[ed è anche sicuro che dopo questo mio post ci sarà mio fratello che smentisce ... come è noioso ...smentirà tutto ma non credetelo] ...
la mia ultima spesa:
Thermochill PA120.3
Aircube x2 240
Enzotech Luna
Ybris K10
EK-FC260GTX Nickel
2x Laing DCC350
XSPC Laing Top
XSPC Reservoir Laing DCC
EK Reservoir 400 rev.2
3x Scythe Slispstream 1900rpm
5x Coolermaster Long Life Led Fan