prossimi acquisti: impianto full ybris
canon eos 1000 D + tamron finanziato dai miei se do qualche esame
prossimi acquisti: impianto full ybris
canon eos 1000 D + tamron finanziato dai miei se do qualche esame
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non sono una persona dedita al gaming, non assiduo... però ho prenotato Uncharted 2: Among Thieves, Collector's Edition che sembrerebbe promettere bene
PS: magari potrei scrivere la recensione qui, sul foro, anche se qui và per la maggiore il pc appunto :D
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
Oggi ho preso da pccity un Acer Aspire 5738G (ma non per me), una borsa e un digitale terrestre.........tutta buona spesa elettronica
msi u100 black
xfx gtx260 black edition
prossimamente? subaru..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
hahah se ti interessa una pompa ad immersione ti vendo la mia new jet :)
ultimo acquisto: cavo 3 mt HDMI 14 euro (un furto)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
un tolottino..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Avvitatore pneumatico da 3/4" valex + riduttore Beta da 3\4 a 1\2
Per ora non va Ho l' impressione che non riceve abbastanza aria da compressore .
Edit : Ho risolto , adesso va a cavallo