Grande acquisto mattè, non vedo l'ora di vedere qualche foto seria
Grande acquisto mattè, non vedo l'ora di vedere qualche foto seria
grazie nand
con l'ultimo acquisto che farò a marzo, ovvero il Sigma 10-20, un ultra grandangolare, sarò apposto per un po', con un corredo di lenti che va da 10 a 250mm, quindi ci posso fare di tutto. poi inizierò a comprare altre cose tipo flash, cavalletti e roba del genere.
la fotografia costa parecchio è vero, ma le cose non svalutano come nel campo informatico, pensa che questa lente che ho preso, partì 2 anni fa con un prezzo intorno ai 250 euro..ora sta sui 200, io l'ho pagata in offerta 185. ma c'è gente che ora la compra usata tranquillamente sui 180 euro..
l'unica cosa che si svaluta (ma solo quando esce il modello nuovo) è il corpo macchina..ma anche qua non si arriva mai sotto al 60% del prezzo da nuovo..
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
questa tamarrissima custodia per il mio ciccino
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
anzi quella che la mia che puzza di plasticone
mica male, va un po' meno di una 8800GT che usata sta sui 45-50 sicchè ottima spesa. ma per spremerla sui bench e basta!