Ultima modifica di Shima78; 28-05-2010 alle 08:50
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Si dai mi accontento...però quello che mi sembra strano è che giocando a Crysis in FullHD rispetto al mio vecchio Asus, che ci giocavo a 1280x1024, i colori sembrano piu sbiaditi. Ovviamente sempre DX10.
Forse devo sistemare il settng dello schermo...
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Frà bello quel monitor, quanto l'hai pagato?
Troppo per dar retta agli altri
Online si becca sui 150 dal negoziante 175..
L'unica cosa è che mi sono quasi pentito, visto che adesso il P2350 è calato di parecchio e con 10 € in + te lo porti a casa...tuttavia come, al solito, la scrivania è piccola e non ho potuto prendere quell'altro.
Da ekey:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Il monitor è anche touch quindi niente bottoni per regolare i vari setting..
Beh almeno è FullHD.
Ultima modifica di Shima78; 28-05-2010 alle 13:27
Spendete 10mila euro in pc negli anni e non spendete 200€ per una scrivania con piano di dimensioni personalizzate...
bella bestia!
io come ultimi acquisti:
-Filtro ND4 per obiettivi da 58mm di diametro + adattatore per 52mm (20+6 euri)
-Battery Grip Meike (78 euri)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
moto arrivata sabato. fantastica
per il momento non ho osato molto (sono ancora in rodaggio). vi farò sapere
vogliamo foto carlo!!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ovviamente video di impennate
le farò nei prossimi giorni (non appena cambia questo tempaccio )