sono 2 complimenti ... facci sapere come vanno ( male sicuramente no XD)
chi sa se quando esce la serie 6xxx di ati te ne pentirai .
P.s non vedo molto bene lo schermo ho 1 occhio che funziona per circa ....
Ad ATi questo giro è andata di lusso, non penso calerà i prezzi e le HD6000 non penso saranno più economiche delle attuali. Al momento è il meglio che si trova per 400€.
Tra una settimana mi arriva qualche altro pezzo, poi provo tutto.
Spero che con la mia MoBo P45 moddata lo SLI vada bene.
...
Ci trattiamo bene eh ? ...
Io a breve devo prendere il notebook...
Ma non so se esagerare e prendere questo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
O accontentarmi di questo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] che costa meno a causa della scheda video leggermente depotenziata...
Di norma infatti le frequenze della 5850m dovrebbero essere più alte di circa 200MHz ...
Ultima modifica di TheAlbatross; 03-08-2010 alle 11:39
alle 3 arrivano e vi posto qualche foto
fidati che gli arrivano sul serio, sto ragazzetto sotto sotto si dà da fare
04-08-2010 09:39 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Caserta
non trovano mai casa mia ma lool mo facc una scritta enorme con scritto casa liquid xD
Pentacon 2.8/135
38 euro su ebay..non era specificato nell'inserzione e credevo di aver preso il modello con un diaframma peggiore, invece è arrivato questo!!! che è il top! (valore delle aste di solito sui 70-90 euro )
è comunque un'ottica di 40 anni fa ma ancora ottima per ritratti e closeup!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non sfidatemi questa è na parte XD le altre già vendute XD cmq di 5870 ora ne ho 2 XD
ma dove hai preso tutta quella roba