che brutta storia
io gli ho fuso le memorie alla miaa lol prestamele le tue
mi dispiace neo, aspettiamo le nuove bambine
esatto. l'idea è quella, i fondi ci sono (come potete vedere XD) però voglio aspettare un po magari o scendono i prezzi o esce qualche rev.
o magari le nuove serie 6 della ati che ancora non ho capito se saranno solo dei die shrink o qualcosa di nuovo boh XD
@ste: bruciata si è bruciata da sola. mentre giocavo è schizzata la ventola al massimo la temperatura è salita a 95 e si è freezato tutto. penso sia stata colpa di qualche condensatore che è partito (anche se dalle foto sembrerebbe tutto in ordine) perchè ho sentito un suono tipo "pop" e poi puzza di bruciato.
@neo : non credo siano i condensatori , dato che non sono elettrolitici ;) probabilmente qualche integrato .. ma vai a sapere quale .... oppure resistenze , condensatori smd .... possibilità infinite
comunque se non hai fretta io aspetterei la serie 6xxx ... scommetto che ci sarà la controparte nvidia e prezzi + bassi
e non era più in garanzia?
comunque..vendila a pezzi su ebay...dissipatore, memorie e pcb possono far comodo a qualcuno e tu ci rifai qualche decina di euro..
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
peccato che non sappia cosa sia andato
no adexxx, purtroppo non era più in granazia e non l'ho estesa registrando il prodotto sul sito evga.
per quanto riguarda venderla a pezzi su ebay è più lo sbatti di staccare le memorie ecc dal pcb che altro.
non è un problema spendere e sinceramente di rifarmi quei 50€ vendendola a pezzi non mi interessa più di tanto. il mio dubbio è su cosa acquistare, leggendo le ultime news dovrebbero uscire ancora un paio di "novità"