Io utilizzo Bit Torrent 6.1.2 . E devo dire che e' un mostro rispetto a Emule . E voi ?
ultimamente sto abbandonando emule proprio per utorrent, che viaggia alla velocità della luce
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
emule per quanto riguarda la disponibilità di alcuni file rimane il migliore
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io utilizzo il buon vecchio eMule, precisamente MorphXT. Con uTorrent non sempre riesco a trovare quello che cerco ed è davvero difficile reperire dei file un po' vecchiotti. Però non mi è chiaro come faccia il Torrent ad andare così veloce rispetto al Mulo.