Una buona pasqua 2009 a tutti gli utenti del foro.
Nonostante sia una pasqua diversa dagli altri anni, sono fiducioso in una ripresa, al più presto, della città dell'aquila
Una buona pasqua 2009 a tutti gli utenti del foro.
Nonostante sia una pasqua diversa dagli altri anni, sono fiducioso in una ripresa, al più presto, della città dell'aquila
Auguroni a tutti anche da parte mia, vi saluto ora che stasera non so se farò in tempo a collegarmi, visto che ho un compleanno e poi vado a ballare!!
Buona Pasqua a tutti, belli e brutti, buoni e cattivi, geniacci e noob
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
auguri a tutti, e sopratutto un pensiero per quelli che hanno subito il terremoto!!!!
Vivissimi Auguri di Buona Pasqua a tutta la community Passate una serena giornata
Buona Pasqua a tutti gli utenti e staff di hardwarezone...un pensiero ai terremotati con la speranza di rialzarsi il più presto possibile da questo terribile terremoto
Buona pasqua e i più sinceri auguri ai terremotati !
Auguroni a tutti anche da parte mia!!!!!!!!!!!
buona Pasqua a tutti
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini