Ciao raga,
cerco una scheda video pci ex 16 usata uguale o superiore ad una ati hd3870 512mb gddr4. Pagamento via postepay.
Ciao raga,
cerco una scheda video pci ex 16 usata uguale o superiore ad una ati hd3870 512mb gddr4. Pagamento via postepay.
Posso darti la mia GTX 260 della Gigabyte.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Sarebbe una bella cosa, peccato che punto a qualcosa di meno costoso, se supera i 100 sono già oltre budget e di parecchio
ciao io avrei una ati sapphire x1950pro 256 mb gddr3 perfetta con cd,manuale a 50 € a manina dato che sono di caserta
fammi sapere anche i npm
grazie
peccato, posseggo proprio quel modello lì e la voglio cambiare con qualcosa di meglio ... e sinceramente a 50€ non credo che la riesci a vendere, visto che si trovano 3870 512 nuove a 75€ ^_^"
Ti prenderesti uan delle due GTS?
BFG o Gigabyte.
Versione occate di fabbrica
Gigabyte 700 gpu--->OEM
BFG 675 gpu--->retail
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
C'è qualche altra offerta ancora valida ? Sarei nuovamente interessato, specialmente adesso che i prezzi si sono abbassati ulteriormente.
Ho preso la bfg di Shima velocissima
Chiudo