Ciao a tutti.
Ritorno dopo molto tempo con una richiesta d'aiuto. So che alcuni di voi sono possessori di HTC e ci hanno "smanettato" aggiornando la ROM a Gingerbread e quant'altro.. Un passo che volevo fare anche io, sebbene io fossi interessato ad aggiornare il firmware del mio HD2 passando da Windows Mobile 6.5 ad Android senza mantenere il doppio boot, e quindi non utilizzando la modalità del sistema caricato su SD Card..
Ora, il mio problema non è fare l'aggiornamento su NAND, il problema è questo: stamattina il palmare, dopo qualche giorno di accensione, iniziava a rallentare, per cui lo ho spento per riavviarlo come al solito. E qui il problema: non mi accetta più la password all'avvio (non il pin della SIM, intendo proprio la password allo sblocco dello schermo). Ho provato con il tastino ripisritina, non ha sortito alcun effetto. Prima mi dava password errata, ora non c'è più alcun effetto, è come se non pigiassi alcun bottone e non riesco a sbloccare lo schermo..
Ora, visto che non posso installare Radio etc pensavo di aggiornare prima il firmware con una ROM originale HTC HD2, e poi passare successivamente ad Android.. Problema: per fare l'aggiornamento è necessario, a quanto ho capito, stabilire una connessione col pc attraverso ActiveSync.. ma se non sblocco lo schermo, come diavolo faccio?
Se mi aiutate, ve ne sarò mooooolto grato. Sul telefono avevo mail di lavoro, messaggi importanti e quant'altro.. Ma per me adesso è vitale recuperare il telefono, più che i dati.. Dite che si può fare in qualche modo, o l'unico modo per recuperarlo è mandarlo in garanzia?
Grazie in anticipo