Avete da poco acquistato un terminale Android? Volete ottenere i privilegi da root? Non sapete come installare una ROM "cucinata"?
In questo thread vi aiuterò a risolvere questi e altri problemi sul mondo android
Non vi resta che postare
Avete da poco acquistato un terminale Android? Volete ottenere i privilegi da root? Non sapete come installare una ROM "cucinata"?
In questo thread vi aiuterò a risolvere questi e altri problemi sul mondo android
Non vi resta che postare
Benvenuto!
Hai seguito questa guida passo passo?
Scarichiamo il file z4root e mettiamolo nella microSD.
Abilitiamo il Debug USB. Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo
Abilitiamo le origini sconosciute. Impostazioni > Applicazioni
Installiamo Astro dal Market se gia non lo abbiamo
Avviamo Astro e aprire il file z4root posto nella microSD.
Avviamo z4root dal vostro menù e scegliete Permanent Root e attendete la fine dell'operazione.
si, seguita passo passo.posso disistanllare e riprovare
una domanda che non c'entra nulla con android.... ma nella foto sei tu su un bel Ninja?
prova a disinstallare e segui la guida nuovamente.
--
ho la stessa moto e stessa tuta ma non sono io in foto
sto riprovando,speriamo bene
___
ti ho chiesto della moto xche con i miei teneri 40 anni ancora mi tolgo belle soddisfazioni can la mia gsx 750 k7
mediamente quanto tempo impiega z4root a fare l'operazione? son una ventiva di minuti che frulla........
niente,dopo 47 minuti il cell si è riavviato da solo ma non mi permette ne con astro ne con altre apps simili di disinstallare quello che voglio
il mio acer è stato fornito con OS 2.1 direttamente quindi non ho aggiornamenti da fare.
ho abilitato tutto, purtroppo le apps preinstallate da acer come ufoz se non crakko l'OS non è possibile disinstallarle.
Ciao, ho notato che l'antivirus del telefono mi segnala 4zroot come un possibile virus. Potrebbe essere che l'antivirus blocca 4zroot?
POSSO PROVARE A DISINSTALLARE L'ANTIVIRUS E VEDIAMO CHE SUCCEDE,TU CHE NE PENSI?
Parli di lookout? E, soprattutto, hai scaricato Z4root da un sito attendibile (vedi XDA)?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk