Già è tutto da vedere... :inchino:
Visualizzazione Stampabile
Già è tutto da vedere... :inchino:
Primi test prestazionali su Hwupgrade [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
molto spesso a pari se non sopra la 3870x2 e 9800gtx...
Oddio raga....Questa 4850 spacca di brutto :sisi: E' ai livelli della 9800GTX...Ora sono curioso di vedere come vanno le 4870....Ma ora se dovesse entrare una scheda nel mio case entrerebbe proprio una ATI dopo anni di nVidia :ok:
quoto alla grande stig :ok: ... cmq l'idea di vendere la x1950 pro per prendere questa si sta concretizzando, spero solo di trovare un acquirente :D
io non sono avvezzo a parteggiare..sono molto volubile :D :asd: chiunque vinca l'importante è che si vada tutto a palla..
Infatti io non ho detto che non entrerebbe :asd: L'unica cosa è che secondo me sarei un pò troppo cpu-limited....Che ne pensi R4z?
era ora.. alcuni giorni fa leggevo di recensioni e articoli che davano ati per spacciata perchè sembrava dai primissimi test che fossero delle ciofeche.. test più approfonditi probabilmente con driver migliori e viene fuori la pasta di cui sono fatte ste schede..
spero che Ati si riprenda e torni alla pari con nvidia.. ne ha bisogno (e ne abbiamo bisogno noi così forse nvidia ribassa i prezzi) :D
Ottima scheda, quoto frank
Io dico solo che il test di HW Upgrade ha dimostrato "solamente" che la 4850 (attenzione signori, la 50 da 512 MB GGDR3) è un "piccolo mostro"...ora, dico io, cosa sarà mai la 4870 (che la produrranno solo in tagli da 1 GB GDDR5) ??? :|:
E soprattutto non avete pensato a quello che due 4850 potrebbero combinare in CrossFire; scalderebbero come stufette, ma veramente potrebbero dare una pista ad uno SLI concorrente; e se invece si facesse un CF con due 4870 ???... :|:
Io cmq lo dissi tempo fa, e lo ribadisco qui: se ATI convince con l' RV770 sia coi prezzi che con le prestazioni, la mia 8800 GTS va in pensione (la vendo al primo che me se la ripiglia :asd: ) e mi butto su ATI una volta per tutte (e per dispetto mi sparo pure uno schermo da 22" :figo: ).
E daje con Crysis Warhead a manetta :rol: :rotolol: :P :ciao:
NE VOGLIO 3 (2 da montare e 1 di riserva)...
"scusi mi fa 3 kili di 4850?"
"la normale gddr3 o la stagionata gddr5?"
"fai il cavolo ke vuoi SBRIGATEEEEEEEEEEEEEEEE"....