Già è tutto da vedere...
Già è tutto da vedere...
respect.
Oddio raga....Questa 4850 spacca di brutto E' ai livelli della 9800GTX...Ora sono curioso di vedere come vanno le 4870....Ma ora se dovesse entrare una scheda nel mio case entrerebbe proprio una ATI dopo anni di nVidia
quoto alla grande stig ... cmq l'idea di vendere la x1950 pro per prendere questa si sta concretizzando, spero solo di trovare un acquirente :D
io non sono avvezzo a parteggiare..sono molto volubile :D chiunque vinca l'importante è che si vada tutto a palla..
era ora.. alcuni giorni fa leggevo di recensioni e articoli che davano ati per spacciata perchè sembrava dai primissimi test che fossero delle ciofeche.. test più approfonditi probabilmente con driver migliori e viene fuori la pasta di cui sono fatte ste schede..
spero che Ati si riprenda e torni alla pari con nvidia.. ne ha bisogno (e ne abbiamo bisogno noi così forse nvidia ribassa i prezzi) :D
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Ottima scheda, quoto frank
respect.
Io dico solo che il test di HW Upgrade ha dimostrato "solamente" che la 4850 (attenzione signori, la 50 da 512 MB GGDR3) è un "piccolo mostro"...ora, dico io, cosa sarà mai la 4870 (che la produrranno solo in tagli da 1 GB GDDR5) ???
E soprattutto non avete pensato a quello che due 4850 potrebbero combinare in CrossFire; scalderebbero come stufette, ma veramente potrebbero dare una pista ad uno SLI concorrente; e se invece si facesse un CF con due 4870 ???...
Io cmq lo dissi tempo fa, e lo ribadisco qui: se ATI convince con l' RV770 sia coi prezzi che con le prestazioni, la mia 8800 GTS va in pensione (la vendo al primo che me se la ripiglia ) e mi butto su ATI una volta per tutte (e per dispetto mi sparo pure uno schermo da 22" ).
E daje con Crysis Warhead a manetta :P
NE VOGLIO 3 (2 da montare e 1 di riserva)...
"scusi mi fa 3 kili di 4850?"
"la normale gddr3 o la stagionata gddr5?"
"fai il cavolo ke vuoi SBRIGATEEEEEEEEEEEEEEEE"....