Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ottimizzare il 3dmark06

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito Ottimizzare il 3dmark06

salve a tutti.
    mi sono sempre chiesto quali siano i trucchetti per racimolare qualche decina di punti in più al 3dmark06.
    io personalmente faccio questo:
    -stacco pennina wi-fi così sono tranquillo per elimare tutti i processi dell'antivirus e firewall
    -chiudo tutti i processi(compreso explorer) ma lascio solo rivatuner e ctfmon.
    -metto l'interfaccia grafica di win 95 e nessuna immagine come sfondo
    -pulisco registro e temp vari con ccleaner
    -ovviamente non tocco nemmeno il mouse durante il test
    -tutte le ventole sono al massimo per non far andare in crisi nessun componente(cpu @ def e vga occata abbastanza)

che dite? faccio cose inutili(tipo il win 95) e non ne faccio altre che sono utili?
    se le sapete me le potreste suggerire?

grazie a tutti quelli che mi rispondono!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito Re: Ottimizzare il 3dmark06

fare una partizione solo per bench di windows in modo da non averla sporca o piena di processi inutili come quella che si usa per navigare o scaricare....poi in genere chi è capace (io NO :D) elimina tutti i processi "inutili" di windows lasciando solo quelli "vitali" per l'avvio del sistema operativo....installare solo i driver principali per il funzionamento...eliminare l'interfaccia grafica facendo risultare il SO simile a quelli vecchi di zio bill (tutti grigi con lo sfondo azzurro per intenderci :D)...e penso basta penso che sia tutto...

ho sentito dire che con un sistema ottimizzato fino all'osso si guadagnano anche 2k punti o forse di più non vorrei dire una cavolata...

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

bè il guadagno dipende dalla vga ovviamente...Non è che si guadagnano sempre 2k punti...Se se ne guadagnano 2k su una 8800GTS 512 se ne guadagneranno 1500 su una 320mb e 3000 su una 9800GX2

Cmq parlando con most mi diceva che con il luna theme attivo (quello standard blu di XP per intenderci) si fanno più punti che con l'interfaccia win95
    Club Rulez

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

grazie delle dritte, approfondirò! e sento il most!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Niente adexxx
    Club Rulez

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Questo è il taskmanager di un pi fatto tempo fa....se ci togli i processi aperti per fare lo screen il sistema si tiene in piedi con 40MB (andrebbe levato anche winlogon infatti)

Per i 3dmark vanno lasciati assolutamente i driver della scheda video (e non i tray bar e altre cavolate di nvidia) e un paio di servizi che riconosco a occhio, la prox volta che bencho vi faccio un paio di screen

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Visto che i consigli sono pervenuti numerosi e considerato che si è trovato risposta alla domanda, chiudo

.::NeO::.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •