vga default.. ste ati nei bench tirano da paura..
comunque, ne ha ancora quel procio.. avevano chiuso dei 3d oltre i 5900..
vga default.. ste ati nei bench tirano da paura..
comunque, ne ha ancora quel procio.. avevano chiuso dei 3d oltre i 5900..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
per ora i driver della 4870X2 sono acerbi e non consentono grandi overclock... per il fatto che usano Vista al posto di XP è solo per il fatto che il CF di 4870X2 su XP da problemi come il quad sli di 9800gx2 lo dava ai tempi...e lo da tutt'ora...ecco perchè sono andati su vistaOriginariamente Scritto da Murloc
.::NeO::.
neo ma non sarebbe meglio raccogliere gli screen dei wr dei 3 programmi che raccogli nel 3d in primo post e aggiornarli di volta in volta con gli screen che postano gli utenti?
meglio sarebbe se gli utenti postassero i link e non direttamente le immagini, così il 3d sarebbe non troppo lungo e di facilissima consultazione con i 3 screen dei wr attuali in primo post
che dici?
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ho provato a unire il tutto nel primo post così da leggere in modo chiaro come hai suggerito, eliminando i post successivi (non me ne vogliano gli utenti ma è stato per riordinare )
ho diviso i bench grafici in Single VGA e in Multi VGA così da tenere due sezioni separate per ogni bench... ho tenuto il bench Aquamark ma ho tolto CPU-Z perchè non è un bench ma un programma di "monitoraggio" quindi non voleva dire molto a mio parere in quella sezione...
dimmi se va bene come ho fatto
ah p.s. hai un PM
bello
a dopo natale magari un bel wr con trisli di gtx280 revisione a 55 nm + nehalem
aggiornato il topic ufficale dei WR hall of fame con l'inserimento delle prime posizioni al 3dmark06 e vantage entrambi a singola scheda ed entrambi fatti con i nuovi Core i7
tutti by k|ngp|n