AHAHAHAH ... Nunu nono ... se no farai punteggi più alti con la mia scheda video .... asdOriginariamente Scritto da Drimacus
AHAHAHAH ... Nunu nono ... se no farai punteggi più alti con la mia scheda video .... asdOriginariamente Scritto da Drimacus
vero è ! asd
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
tocca organizzarci enrico, bisogna iscriversi a qualke parte o bisogna solo benchare??Originariamente Scritto da Drimacus
credo che prima bisogna far uscire numeri ... numeri grossi da mettere in competizione con gli altri ... rulez
[quote=Vin ]
tocca organizzarci enrico, bisogna iscriversi a qualke parte o bisogna solo benchare??Originariamente Scritto da "Drimacus ":305gp3p8
[/quote:305gp3p8]
Intanto basta benchare indicando nel benchmark questa dicitura
-= Drimacus=- hardwarezone Benchmark Team
dove x drimacus ci va il vostro nick!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Partecipo anch'io,anche se di grandi numeri non ne posso dare col mio pc (che cmq è di tutto rispetto!);al massimo do i numeri della lotteria!!!... confused2 eek...mbuahahahahahahaha asd laugh lol. Appena Vin viene di persona a spiegarmi come si fa il tutto,posterò il primo test fatto al pc...e poi proverò (sempre con Vin) a overcloccare un pò la mia bestia,e posterò quindi un altro risultato sisi rulez thumb
ok sean nn ti preoccupare sabato pomeriggio vengo e proviamo(sperando che nn devo andare in pista)Originariamente Scritto da Sean_Boswell
i numeri che devi fare non sono assoluti, ma devi piazzarti bene rispetto a sistemi simili al tuo...!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Titolo modificato x migliore leggibilità :D
beh, è una bella idea..
da parte mia la volontà c'è, i mezzi un poco meno..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
non ti preoccupare, ogni risultato è buonoOriginariamente Scritto da franknos90
dai, se quest'anno mi faccio un pc come si deve, posso iniziare a buttarmi anche io sui bench pesanti..Originariamente Scritto da Carlo Panceri
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
io sarei anche disponibile..però è una cosa impegnativa fare veramente un team, lavorare insieme ecc..bisogna anche trovare il modo per trovarsi..altrimenti è più una cosa di nome che di fatto
Già :rolleyes:
respect.