Ragazzi che ne dite di organizzare un oc team???
Ragazzi che ne dite di organizzare un oc team???
thumb
Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori da uomo.
thumb
siate più concreti per favore
Un che cosa??????????? uhm
beh credo che in un certo qual modo ci sia... ma se non si bencha e si fanno numeri che team siamo? hhuh
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
lo formiamo prima sto team e poi si bencha hhuhOriginariamente Scritto da Drimacus
intanto facciamo qualche numero serio,che ne pensi capo?
ecco come fare!
si fanno punteggi seri!
nell ORB si puo' confrontare i propri risultati a paragone dei risultati ottenuti da altri con lo stesso HW , quando si sta tra i primi 10 in qualche categoria se ne parla!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
per me va bene enrico. domani mi metto a lavoro seriamente thumbOriginariamente Scritto da Drimacus
Mi metto a disposizione...
Putroppo ho appena venduto sia impianto a liquido, anzi impianti a liquido... E anche il mio caro Prommy Mach2Gt...
Sicche' come e' mio solito di questi tempi potro' solo fare bench air cooled...
Ciao!
Possono partecipare tutti i tipi di schede video ???
si possono partecipare tutte le schede di ultima generazione
Vin , se posso dire la mia ... secondo me possono partecipare proprio tutti!
anche quelli con le s3 trio... guarda ad esempio che punteggio ho fatto con la mx 440 e con la Geffo 2 Ti... certo sono pochini rispetto ai mostri... ma xche vietare a chi ha un hw limitato di divertirsi e dire la sua?
secondo te chi ha il miglior punteggio con la 7800GTX vale meno di chi ha il miglio punteggio con una Ti 500 o con una 4600?
sono sicuro che hai capito lo spirito...
non mi piacerebbe un team , d' elite , dove solo chi ha migliaia di € da spendere si possa divertire...
proprio in questo spirito ho messo i test con le banshee o con le SIS315 evil
bisogna aprire a tutti! sisi
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Raga non fatemi prendere la mia TI 500 glasses Se no faccio la strage asd ... Quella scheda video spero di non levarmela mai ... Ci tengo ... Ed è una della poche TI 500 a rimanere in giro ... happy
e tu me la darai... angry5 lol
GUIDA SOLO ALFA ROMEO