bah, penso che il problema delle dx10 obbligatorie e il costo della versione completa non gli faranno avere il successo planetario del 3dmark06
bah, penso che il problema delle dx10 obbligatorie e il costo della versione completa non gli faranno avere il successo planetario del 3dmark06
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
è appena uscito......per ora è a pagamento..........
Io aspetto anche perchè Vista non ce lo metto nel mio hd![]()
A me ha deluso parecchio....sinceramente non è niente di che....graficamente è più piacevole crysis....magari ci sono degli effetti qui innovativi,ma nel contesto non è niente di che....è solo pesantissimo![]()
sinceramente domani formatto..quindi mi rifiuto di provarlo![]()
[img]http://upload.hardwarezone.it/images/r51dhb1ewt3y2v4c9g29.jpg[/img]
![]()
non è troppo sbilanciato a favore di nVidia? ..... :rolleyes:
invidia distacca tantissimo in cima
questo vantage mi stà sulle balle.. vuole l'sp1 e a me l'sp1 mi ha fatto andare in crash vista.. che se lo tengano![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
A me l'SP1 invece me lo ha fatto andare meglio![]()
Cmq a questo punto il 3d mark ha perso la sua utilità visto che non esiste una versione free e ci sono quattro profili su cui dover fare i punteggi...Poi farebbero meglio a chiamarlo in un'altro modo visto che 2 test per la cpu mi sembrano troppo![]()
Il milgiore è stato lo 05 gente![]()
Che si sbrighino a far uscire il 3d mark 09 alla futuremark....ma che sia degno di quel nome![]()
parole sante.......Originariamente Scritto da ThE sTig
![]()
quoto in tutto stig, il 3dmark ha perso il vero senso per il quale era stato creato purtroppo ...
imho 06 the best
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Ci sono parecchie lamentele attorno a questo 3DMark, molti overclokers stanno raccogliendo firme con l'intento di cambiare qualcosa nel sistema attuale del benchmark, come ad esempio la visualizzazione dei risultati anche in offline per utenti basic e advanced...ma dico io, devo collegarmi ad internet col processore a 4.6GHz? Mah, scelte loro......però così non fanno altro che far proliferare le copie pirata.