bah, penso che il problema delle dx10 obbligatorie e il costo della versione completa non gli faranno avere il successo planetario del 3dmark06
bah, penso che il problema delle dx10 obbligatorie e il costo della versione completa non gli faranno avere il successo planetario del 3dmark06
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
è appena uscito......per ora è a pagamento..........
Io aspetto anche perchè Vista non ce lo metto nel mio hd
A me ha deluso parecchio....sinceramente non è niente di che....graficamente è più piacevole crysis....magari ci sono degli effetti qui innovativi,ma nel contesto non è niente di che....è solo pesantissimo
sinceramente domani formatto..quindi mi rifiuto di provarlo
[img]http://upload.hardwarezone.it/images/r51dhb1ewt3y2v4c9g29.jpg[/img]
non è troppo sbilanciato a favore di nVidia ? ..... :rolleyes:
invidia distacca tantissimo in cima
questo vantage mi stà sulle balle.. vuole l'sp1 e a me l'sp1 mi ha fatto andare in crash vista.. che se lo tengano
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
A me l'SP1 invece me lo ha fatto andare meglio
Cmq a questo punto il 3d mark ha perso la sua utilità visto che non esiste una versione free e ci sono quattro profili su cui dover fare i punteggi...Poi farebbero meglio a chiamarlo in un'altro modo visto che 2 test per la cpu mi sembrano troppo
Il milgiore è stato lo 05 gente
Che si sbrighino a far uscire il 3d mark 09 alla futuremark....ma che sia degno di quel nome
parole sante.......Originariamente Scritto da ThE sTig
quoto in tutto stig, il 3dmark ha perso il vero senso per il quale era stato creato purtroppo ...
imho 06 the best
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Ci sono parecchie lamentele attorno a questo 3DMark, molti overclokers stanno raccogliendo firme con l'intento di cambiare qualcosa nel sistema attuale del benchmark, come ad esempio la visualizzazione dei risultati anche in offline per utenti basic e advanced...ma dico io, devo collegarmi ad internet col processore a 4.6GHz? Mah, scelte loro......però così non fanno altro che far proliferare le copie pirata.