che penryn![]()
![]()
.... e che moltiplicatore
![]()
![]()
![]()
Complimentoni Hypro![]()
notare però che ancora una volta le frequenze si fanno lavorando di moltiplicatore e non di fsb..
ps: migliorata l'immagine![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Bella frank![]()
stavo per postare anche io il nuovo world record di hipro5! cmq quei processori sono fenomenali non cè ke dire!...frequenze da sbav!
kissà cosa rispondera k|ngp|n a questo score!...eppure mi sembra già molto difficile sorpassare certi punteggi con un crossfire di 3870x2 e un penryn...cioè voglio dire stiamo parlando di punteggi proprio al limite delle possibilità di questo hw...sono proprio curioso di vedere che score tira fuori k|ngp|n![]()
azz bello,
qual'era il record precedente?
(vi prego non fucilatemi![]()
![]()
)
pigrone---> aggiunto da .::NeO::.
![]()
certo che ti fucilo![]()
![]()
Basterebbe leggere alla pagina precedente..... :rolleyes:
Cmq Frank putroppo hai amaramente ragione.....il bus è bassissimo![]()
non siamo al limite.. possono salire ancora di frequenze.. i QX9650 li ho visti chiudere 3d06 a 5850mhz, e per me quelle 3870x2 sono ancora all'inizio.. possono salire ancora.. io dico che i 1000mhz di core li possono passare..Originariamente Scritto da .::NeO::.
e comunque, spero che si inizino a trovare dei qx fortunati, che possano fare 450x12 invece che 410x14..
kingpin sta affilando le armi..![]()
ps: io adesso sto aspettando il tri-way sli di 9800gx2..![]()
per quella benchata è meglio che si muniscano di un paio di TT Toughpower da 2 kilowatt va, se gli bastanoOriginariamente Scritto da franknos90
![]()
Cmq i 1000mhz sulle ati VANNO presi![]()
è il primo a usufruire delle nuove vga di mamma nvidia![]()
si vero.. ma il bello è che a singola scheda sta a poco più di 2000 punti dal wr a doppia scheda..
vediamo quanto renderà l'sli![]()
mamma mia, k|ngp|n è un mostro![]()
più che un mostro lui è il pc il vero mostro![]()
![]()
senza nulla togliere a lui che ci sa fare![]()
massì alla fine il procedimento è sempre quello...un po di azoto, i pezzi ke ti arrivano belli belli da intel e nvidia (culati all'ennesima potenza), inviti un amico cinese e altra gente e mentre ti fai un birrino vengono fuori i world record così in un baleno![]()
![]()
![]()
ovviamente sto scherzando...k|ngp|n è un maestro e i pezzi che gli arrivano sono il meglio del meglio quindi tanto di cappello a lui (e ai suoi amici) e a intel ed nvidia che con questi numeri confermano ancora di essere l'accoppiata vincente per eccellenza![]()
LA cpu di kingpin è spettacolare,ha umiliato quello di hipro 5E anche la sua 9800GX2....Adesso aspettiamo l'SLI e un nuovo WR di misura
![]()
![]()