Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema 3dmark

Title
    Nuovo Utente

Predefinito problema 3dmark

ciao ragazzi ho un piccolo problema ! mi è arrivata la 9600gt e quando l ho montata e ho eseguito il 3dmark06 mi ha eseguito il primo test sulla gpu e poi sul secondo (quello dove ci sono le 2 lucciole che si inseguono in mezzo alla foresta) mi si è bloccato il computer schermata blu e si è riavviato ! non so proprio da cosa possa dipendere ! se vi serve la mia configurazione è qui a fianco !

se vi puo dervire le temp non erano alte max 66 gradi verificati durante il test con rivaturner !e la sk non è clokkata
    My pc procio:core2duo E6300 1.86ghz@(temp troppo alte)/mobo:Asus p5n-e sli /ram:ohwz gold 800mhz cl5@cl4 /ali:nilox 500w/gpu:ati x550(in arrivo 8800gt pow).

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito Re: problema 3dmark

che driver video hai installato?
    hai effettuato una disinstallazione dei driver precedenti e pulizia del registro?

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

inoltre come sta messo ad ampere il tuo alimentatore ? potrebbe essere anche una cattiva gestione della corrente nei riguardi della vga, non è molto parsimoniosa la 9600 gt ...

Title
    Nuovo Utente

allora per l ali ha 2 linnee da +12 16A e 15A .....i driver gli ho scaricati dal sito e prima avevo disinstallato gli altri con driver claner !
    My pc procio:core2duo E6300 1.86ghz@(temp troppo alte)/mobo:Asus p5n-e sli /ram:ohwz gold 800mhz cl5@cl4 /ali:nilox 500w/gpu:ati x550(in arrivo 8800gt pow).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •