Ah adesso mi quaglia il discorso, non vedendo il risultato mi suonava strano. Una cosa...come eri ad ottmizzazione? SO ottimizzati in entrabi i casi? O almeno eri nelle stesse condizioni?
Ah adesso mi quaglia il discorso, non vedendo il risultato mi suonava strano. Una cosa...come eri ad ottmizzazione? SO ottimizzati in entrabi i casi? O almeno eri nelle stesse condizioni?
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Praticamente quando ottenni il primo risultato (2074) feci il test "così, su due piedi", perché non avevo certo il tempo di formattare e/o ottimizzare il sistema, e la stessa cosa vale per il test dove ho ottenuto circa 1700 punti.
Ma cmq non mi interessa stare a ottimizzare fino all'osso il sistema solo per fare più punti nei bench, a me bastano le vere prestazioni, quelle che si vedono quando giochi per capirci
CLASSIFICA INSERITA
No va be Flax lascia stare che non ho voglia di ripostare anche perche quello è il mio mulo ma fra poco arriva l'own con la GTX 285 e Q9550
l'altro giorno per prova con 8800GT a 740 di core ho fatto 1600! è possibile???
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
guarda come fa il grosso luke
comunque ho trovato una cosa, con vista quando crasha il driver video per un OC troppo spinto il sistema non si freeza quindi il test viene interrotto e fa un punteggio calcolando la media delle scene renderizzate fino a quel punto. quindi, essendo le scene ultime molto più pesanti, il risultato viene falsato. a me si è interrotto una volta circa a metà e mi ha dato 1700 e passa punti. invece ieri facendo tutto il test completo ho fatto 1595, ma con sistema ottimizzatissimo! e OC pauroso ovviamente. a breve posto
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Luke fà il grosso perchè l'ho sfidato io
Cmq gran bel risultato sarà difficilmente battibile
Fine OT.
@adexxx: oc puaroso di cosa? vga o cpu?
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!