Ho fatto 10330 con cpu e gpu rigorosamente @ default. le uniche cose che ho ritoccato dal bios sono le frequenze delle ram, che ho portato da cas5 a cas4, ma che comunque non ritengo sia un overclock visto che sulla confezione c'era scritto proprio cas4. il sistema di raffreddamento che ho usato eccolo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mi scuso per la foto che è stata fatta con la fotocamera ma in quel momento mi si è crashato il pc!
[img]http://img504.imageshack.us/img504/6865/dscn454kpx1.jpg[/img]
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
perchè non hai premuto stamp al posto di fare una foto ?
perchè mi s'è crashato il sistema proprio un secondo prima che stessi per farloOriginariamente Scritto da R4iD3N
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di .::NeO::.; 30-11-2008 alle 11:03
Raidmax Sagittarius Black/Blue|Asus Maximus II Formula | Corsair 850HXEU |Intel Core Duo Quad Q9650@4.0ghz|Asus EAH5870| Physx XFX GTS250|Ohwz Blade CL 5-5-4-15 4x2gb PL7 @1200mhz 1.8v|Zerotherm nirvana 120|Raid0 Seagate 500GB 32Mb Cache X4|LG GH22NS4 Sata|Samsung SyncMaster 2232BW|Logitech G110|Seven X64 Ultimate
bella neo, continua così
mio vecchissimo screen con la solita config scattato quest'inverno, ultimamente non sono molto attivo
però c'è questo..non mi pare di averlo già postato
q6600
8800gts 640
[img]http://upload.hardwarezone.it/images/2hm7kttbl5matxbv92e.jpg[/img]
bella, vedremo con la nuova conf quanto fai
"L'ultimo Bench" Non male, vediamo ora con la nuova :D