Ho fatto 10330 con cpu e gpu rigorosamente @ default. le uniche cose che ho ritoccato dal bios sono le frequenze delle ram, che ho portato da cas5 a cas4, ma che comunque non ritengo sia un overclock visto che sulla confezione c'era scritto proprio cas4. il sistema di raffreddamento che ho usato eccolo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]![]()
mi scuso per la foto che è stata fatta con la fotocamera ma in quel momento mi si è crashato il pc!
[img]http://img504.imageshack.us/img504/6865/dscn454kpx1.jpg[/img]
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
perchè non hai premuto stamp al posto di fare una foto ?
perchè mi s'è crashato il sistema proprio un secondo prima che stessi per farloOriginariamente Scritto da R4iD3N
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di .::NeO::.; 30-11-2008 alle 11:03
Raidmax Sagittarius Black/Blue|Asus Maximus II Formula | Corsair 850HXEU |Intel Core Duo Quad Q9650@4.0ghz|Asus EAH5870| Physx XFX GTS250|Ohwz Blade CL 5-5-4-15 4x2gb PL7 @1200mhz 1.8v|Zerotherm nirvana 120|Raid0 Seagate 500GB 32Mb Cache X4|LG GH22NS4 Sata|Samsung SyncMaster 2232BW|Logitech G110|Seven X64 Ultimate
bella neo, continua così![]()
mio vecchissimo screen con la solita config scattato quest'inverno, ultimamente non sono molto attivo
però c'è questo..non mi pare di averlo già postato
q6600
8800gts 640
[img]http://upload.hardwarezone.it/images/2hm7kttbl5matxbv92e.jpg[/img]
bella, vedremo con la nuova conf quanto fai![]()
"L'ultimo Bench"Non male, vediamo ora con la nuova :D
![]()