èèèè fai 2 mila punti in più di me con uno SLI? lavora lavora che a 24-25 ci devi arrivare
èèèè fai 2 mila punti in più di me con uno SLI? lavora lavora che a 24-25 ci devi arrivare
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
In primis sono 3000..
Il secondo sono vicino al wall della mobo e quindi credo che sia il massimo che posso fare :)
Inoltre considera che lo SLI, almeno pe rle GTS era così, mi dava 1000 scores in più non oltre
Spoiler:
Ultima modifica di Shima78; 16-09-2009 alle 08:10
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Per los core da paura è necessario tirare il collo anche alle vga, cosa che non posso fare almeno non quanto vorrei :D
Inoltre, a patto che tenga le vga a frequenza standard, non sono cpu limited.
Comunque devo dire che non avrei mai creduto che un quad a oltre 4 GHz fosse poco più che sufficente per tirare in modo cristiano queste due schede :D
Purtroppo la mobo ideale sarebbe una 790 FTW ma i soldi non crescono sugli alberi....
300 € di mobo ed ho detto tutto.
Ultima modifica di Shima78; 16-09-2009 alle 15:49
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
daii daiii saliii...aspetto il un paio di settimane e ritorno a combattere per il 2° posto!! eheh
piuttosto...aggiorna la classifica
quando ho tempo lo facc :D
intanto preparati per il 2 posto :)
ho per le mani due 3870 x2...devo vedere come si comportano
Beh..intanto...sono primo
Mò vediamo (ovvio 4 gpu contro 2...vi piace vincere facile )