Visto il successo dell'Unigine:Tropics si è deciso di aprire:
Thread per la raccolta e la discussione dei risultati ottenuti al Unigine: Sanctuary
Verrà stilata una classifica per questo tipo di bench.
I partecipanti, per poter essere inseriti in classifica, dovranno fornire uno screen del risultato ottenuto seguendo la traccia qui di seguito elencata:
- Score dell'Unigine: Sanctuary
- Dettagli dello score sopra alla finestra di punteggio
- Finestra di GPU-Z (o pannello ATI/nVidia) con relativa frequenza della scheda video
- Finestra di CPU-Z con frequenza del processore
- Finestra di CPU-Z con frequenza ram e relativi timings ---> [opzionale]
- Se non presente in firma è necessaria la descrizione della Vostra configurazione con relative frequenze e sistema di raffreddamento
- Impostazioni Unigine: Sanctuary ben visibili (la risoluzione ufficiale uttilizzata è 1024x768 e le altre impostazioni a default) come da figura:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ecco un esempio di screen ritenuto valido:
Ogni screen che non rispetti la traccia non sarà ritenuto valido per la classifica
Link per il Download: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
NB: Premere Tasto F9 per far partire il benchmarking
Ultima modifica di adexxx88; 17-02-2009 alle 12:18
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] My Best AMD OC:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Sempron a 2,6ghz e una 8800GT a freq standard, dopo overclocco e vediamo quanto faccio, intanto ho fatto questo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
sarò primo per una volta
raga IMPRESSIONANTE,chiudendo msn e occando la mia scheda fino al mio limite(credo riesco a fare anceh di più poi) ho ottenuto più di 400 punti in più, e il SO ancora non è ottimizzato, vabbè guardate [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
EDIT: sottolineo che sono su VISTA 64 BIT(a quanto pare in tropics andava di meno che in xp(infatti sia a me che emanuele andava di meno)
EDIT: frequenze vga (maledetto me che ho sbagliato ad aprire gpu-z in quel modo): 749-1866-2098
Ultima modifica di squall9218; 07-02-2009 alle 17:29
Ecco il mio score a 1024*768, dopo se ne servirà un altro al max lo rifaccio E8500 @4.6ghz, HD 4870 @ 833/1000 5366 punti [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ecco il bench [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Lo sli risulta attivo, ma in window mode realmente non funziona (infatti le temp di una vga sono rimaste a 48° ). Si può vedere anche dal rapporto tra 4870 e 285!
Perocat
Ultima modifica di Perocat; 09-02-2009 alle 12:07
CLICCA SUL BANNER! [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bel punteggione Perocat, dritto al primo posto, classifica aggiornata
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] My Best AMD OC:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
e direttamente in ultima posizione, eccomi me, col portatile (ci rifacciamo quando arriva la GTX260 )
Ecco il mio nuovo personale record: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
GPU FREQ: 757MHz-1060MHz- e 1887shader
invece qua sempre un altro screen ma OT perchè fatto a 1680x1050(naturalmente con le stesse frequenze e ho fatto: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non avev niente da fare
5819 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
classifica aggiornata con Luke entrato al secondo posto e Smax al terzo! bravi!