Raga l'Italia non ha giocato... non ho visto un azione.... vittoria meritata da parte dell'olanda....
Raga l'Italia non ha giocato... non ho visto un azione.... vittoria meritata da parte dell'olanda....
Beh non proprio Scof...forse durante il primo tempo, ma nella ripresa dai qualcosa di semi-decente in più si è visto...Originariamente Scritto da Scofield'87
Cmq Donadoni ha confermato che partiranno titolari Del Piero (vai Pinturicchio, conto su di te!!! ) e Chiellini; ora, di Chiellini non mi interessa, ma Alex deve assolutamente dimostrare quello che vale...lui, insieme a Cannavaro, è un pezzo di storia della Nazionale, e del calcio italiano...perciò forza ragazzi, prendiamoci almeno sta qualificazione
Oggi la vertità...o dentro o fuori..non si può sbaglaire.
Olanda batte Francia 4-1...è tutto nelle mani della Dea Fortuna a questo punto...Romania NON DEVE VINCERE contro Olanda e Italia DEVE VINCERE contro la Francia...in tutti gli altri casi...addio Europei per noi...
quoto in toto
però c'è da dire che l'olanda è fortissima
In realtà basterebbe anche un apreggio per 1-1 o più se l'olanda battesse la Romania, cmq la 99% siamo fuori
vincerà contro la romania, quindi dovete darle ai francesi....
Per me è la candidata N° 1 a vincere gli Europei...Originariamente Scritto da Nandos
Poco ma sicuro (che dobbiamo darle ai francesi); ma:Originariamente Scritto da Murloc
1) La Francia è agguerrita tanto quanto l'Italia
2) L'Olanda è matematicamente qualificata, perciò potrebbe anche far giocare la Romania (peraltro agguerrita anch'essa), e forse quindi addirittura (speriamo di NO) farla vincere.
Insomma ci vorrebbero troppe coincidenze per fa sì che l'Italia passi...cmq vada, per me sarà stata la peggiore Italia di sempre...una delusione totale
A mio avviso giocano senza stimoli...dopo aver vinto la coppa del mondo...che stimoli dovrebbe avere? Giusto così insomma.
Donadoni ha fallito...ma era più che ovvio. Ora ci vuole un miracolo...ma a nche se dovessivo passare il turno vedo l'Italia troppodebole rispetto a certe squadrone.
Siamo veramente dei Brocchi (senza offesa per Brocchi)
l'Olanda si vince gli Europei
l'Italia ieri ha giocato anche bene.. ma la romania ha giocato davvero bene..
@Inu: non ha SBAGLIATO Mutu.. ha PARATO Buffon.. che è diverso.. e ci hanno pure annullato un gol non regolare.. REGOLARISSIMO
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Siamo fuori punto e stop... io mi gioco la vittoria della romania contro l'olanda....
Per me Donadoni ha meno colpe dei giocatori, per esempio ieri:
- Gol della Romania --> erroraccio di Zambrotta
- Gol di Toni --> Annullato
contando il gol di Panucci il risultato era 2 - 0....
Troppo facile andare a criticare Donadoni...Iniziamo a criticare prima i giocatori (Materazzi, Barzagli, Zambrotta, Pirlo, Gattuso, Toni, Camoranesi che non sono stati all'altezza di giocare titolari all'europeo) poi anche lui ha le sue colpe ma questa cosa che c'è in Italia di attaccare subito Donadoni con insulti ecc non mi è proprio piaciuta... alla faccia della fiducia.... già c'è pressione se si vince ad un europeo o mondiale pensa se ci mettiamo anche noi a creare pressione con insulti....
Siamo tutti allenatori con il senno di poi.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
anche da me tutti a dare addosso al vecchio
quoto la frase in grande, è sempre facile dopo