finiscono per essere ridicoli
finiscono per essere ridicoli
potrebbero anche, però non mi pare granché ortodosso... Lo fanno di solito?Originariamente Scritto da ThE sTig
ma dai, non credo che l'olanda faccia una cosa del genere ( spero per loro che non lo facciano )
Noi italiani abbiamo contro praticamente tutta l'Europa....eccetto spagna e portogallo che culturalmente sono più vicini a noi per il resto ci odiano
vabeh, come vada vada siamo sempre i campioni del mondo uscenti
Io spero e penso ke vada cosi:
Van Basten skiererà i pankinari x ovvie ragioni e questi daranno il massimo x guadagnarsi un posticino da titolare nelle prox partite.....quindi in teoria nn gliela dovrebbero regalare a sti rumeni...
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
In mezzo a tutte queste interessanti teorie, aggiungo che Henning "Zio Fester" Ovrebo è stato "rispedito a casa" come ha detto oggi pomeriggio Giorgino al TG1...appena lo ha detto, non è che ho gioito...nossignore...mi sono inca@@ato ancor di più, perché (guarda caso) gli arbitri li mandano a fare in ** sempre dopo che hanno già bella che fatta la frittata...ma bravi, bravi...in mano a chi stiamo
Fare l'arbitro non è facile e devi sopportare una certa pressione psichica.
poteva fare più attenzione, ma mandarlo a casa prima non potevano se fino a quel punto non aveva fatto errori grossolani.
intanto pensiamo a vincere con i francesi... nn possiamo mica subordinare il passaggio del turno all'olanda
se nn passiamo è x colpa nostra..
si quel grande basta**o
ps : visto la rep ceca contro la turchia.... mamma mia che rimonta. cech ha fatto la fine di dida lol :D
Spoiler:
E' arrivato il grande giorno.....
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
Italia e Francia meriterebbero entrambe l eliminazione per quello che hanno fatto vedere nelle precedenti gare (a parte i risultati sconcertanti).
Per me Olanda e Romania è un pareggio, visto che gli orange giocheranno con le riserve ma non credo comunque che perdano.... l Italia vincerà su calcio di rigore inesistente come sempre e approderà ai quarti stile regalo di Natale