Il campionato non conta molto....
Vedi inter l'anno scorso o lo stesso liverpool che in campionato non se la passava alla grande se non sbaglio
Il campionato non conta molto....
Vedi inter l'anno scorso o lo stesso liverpool che in campionato non se la passava alla grande se non sbaglio
donate 10€ per prendere Ronaldinho....
sta passando Silvio per le case del mio quartiere con un cestino come in chiesa
respect.
facciamo una petizione contro dida :rolleyes:
Come sul topic dell'Inter ribadisco:
Grande partita: 2-1 sul Milan ...si vede la forza dell'Inter. Poteva starci anche il pareggio, Dida ha fatto la differenza......
Consolatevi lo stesso siete campioni del mondo
Bè date la colpa solo a Dida????
certo lui ha molta colpa ma il Milan di oggi dire che ha fatto schifo è fare un complimento....
avete meritato di perdere..... se sono questi i campioni del mondo, nemmeno tre passaggi di fila....
tranquillo che ce la facciamoOriginariamente Scritto da franknos90
almeno in semifinale ci arriviamo sicuramente anche perchè la champion è rimasto l'unico obiettivo concreto
quoto in pieno.... meglio il portiere del pizzigettoneOriginariamente Scritto da Carlo Panceri
Marca ne spara....ma mi sa che questa volta ci prende....Marca: 'Ronaldinho e Zambrotta al Milan entro l'1 gennaio'
10:31 del 28 dicembre
Il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca' avanza oggi la possibilità che il Milan possa concludere l'acqusito di Ronaldinho entro l'1 gennaio. L'asso brasiliano non arriverebbe da solo ma in compagnia di Zambrotta. E il costo dell'operazione sarebbe molto lontano dai 100 mln di euro prospettati fino all'estate scorsa. Secondo Marca, ora Ronaldinho costerebbe un terzo della cifra.
calciomercato.com
Finalmente l'hanno capita.....Real Madrid, Calderòn rassegnato su Kakà 'Non c'è possibilità'
11:01 del 28 dicembre
Il presdiente del Real Madrid, Ramon Calderon, in un'intervista al canale televisivo spagnolo Antena 3 ha detto ai propri tifosi di dimenticare Kakà, sogno merengue: "Non dobbiamo alimentare una possibilità che non esiste - ha detto.
calciomercato.com
Ma se il Barca lo vende adesso incassa se no mi pare che con le norme UEFA si può svincolare a meno..... o sbaglio???? forse non è il suo caso....