grande paloschi!!![]()
![]()
![]()
lo vorrei vedere in coppia com pato...
grande paloschi!!![]()
![]()
![]()
lo vorrei vedere in coppia com pato...
Mercoledì dovrebbe giocare al fianco del Gila... se vincete siete quarti....![]()
Vai TAVANOOOOOOOOOOOO!!!
buona fortuna per stasera....
![]()
Ronaldo rotto.. quanto rotto, ancora si deve sapere..![]()
![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Dispiace per Ronaldo.....anche perchè sarà difficile di un suo ritorno in campo....Quanti ne ha passati sto ragazzo![]()
mi dispiace dirlo, ma la sua carriera è finita.. tendine rotuleo destro lesionato due volte, rotto alla terza.. tendine sinistro rotto.. insomma, ormai è ora di smetterla.. purtroppo..
Amelia ha detto che quando Ronaldo ha saltato, ha sentito un rumore secco mai sentito prima..![]()
Faccio un salto su questo topic per dire che nonostante tutto mi spiace davvero che Ronaldo debba abbandonare definitivamente il calcio in questo modo, ma se continua così cavolo resterà paralizzato a vita![]()
![]()
Alla fin fine è molto meglio così...finisce la sua carriera da campione e non rischia di restarci su quel campo!
si, in effetti se si rompe ancora rischia di non essere più ricucibile..Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
![]()
mi dispiace per ronaldo![]()
è stato operato oggi, dicono che tornerà in campo fra 9 mesi.
Mi ero dimenticato di questo topic![]()
Cmq per me la carriera di ronaldo purtroppo è finitaDopo l'infortunio con l'inter IMHo non si è mai ripreso per davvero
![]()
Cmq il milan è una squadra da svecchiare...Per l'attacco siamo sulla buona strada ma la difesa![]()
Ronaldo conclude qui la sua fantastica carriera....![]()
![]()
![]()
sarà sempre uno dei più grandi fenomeni del calcio.... :D
ma chi lo ha detto che la carriera di Ronaldo è finitra.....!!!
ha 31 anni e, si sa, oggi si gioca fin oltre i 35, xciò dopo l'infortunio un altro paio di campionati ci satnno tutti...
anche silvio ha detto che rony tornerà in campo e se lo dice lui...(a proposito pare che al TG4 abbiano gridato all'attentato in campo da parte di un giocatore avversario comunista![]()
)
io lo dico per il suo bene.... è meglio che smetta.... :rolleyes:Originariamente Scritto da CapitanMaldini