Io nn ho parole x l'ennesimo calciomercato sbagliato....bah
Io nn ho parole x l'ennesimo calciomercato sbagliato....bah
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
Stendardo 3 giornate di squalifica....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bellissimo il 2° gol di Trezegol.....bel movimento e bella palla di Delpiero
ragazzi che bomber....
[img]http://blufiles.storage.live.com/y1pd7jnU5HE8s_tiSLyRoafcOvRO1jckHnWlMMMiuxtDchz3oe u_W5U5b3QFszDky_S2P8zVrni8TU[/img]
e ora la skifinter.....
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
Ocio....in 10 ci qualificheremo....Originariamente Scritto da Pickwick85
Originariamente Scritto da Abstract
Eh lo sò infatti ho paura....
Spero giochi Ibra.... [img]http://cieli.altervista.org/faccinea/new/00051007.gif[/img]
Non penso che gioca.....Ti ricordi di un tizio che si chiama CRUZ
Cruz se gioca almeno un gol ce lo fa.... per forza, è nel suo DNA segnare contro la Juve...
ma io voglio anche Ibra....
Ankio vojo ibra cosi in una zolla si spacca tibia e perone
Anche io mi auguro che Ibra giochi....però la vedo male....
più che altro vedo lui male....
Il Livorno ferma la propria striscia positiva a nove gare consecutive. Al decimo match viene battuto dalla Juventus.
Nel primo tempo è il Livorno a sfiorare il gol in almeno tre occasioni con delle nitide palle gol di Pasquale (perfetto contropiede con tiro respinto da Belardi), Tavano e A.Filippini. Ma è la Juve a segnare al primo colpo con un bel diagonale di Trezeguet.
Nella ripresa De Vezze è espulso per doppia ammonizione ed i torinesi ne approfittano realizzando altri due gol con Del Piero in contropiede e Trezeguet dopo una triangolazione stretta in area. La rete amaranto è arrivata al 33’ con Bogdani che riesce a calciare in mischia e battere Belardi con un forte diagonale. Da segnalre che un minuto prima Tavano aveva colpito il palo interno su punizione e la palla gli è uscita di pochissimo. Sabato prossimo anticipo con il Palermo.
Il Gol che si e' mangiata Pasquale ha dell'incredibile.
Un tiro della Juve nel primo tempo, un gol poi l'espulsione all'inizio del secondo tempo ha deciso il risultato.
Non ci cambia niente in classifica, siamo sempre sopra anche alla Lazio e abbiamo una gara in meno. Finalmente a segno Bogdani