Deco - Lampard - Eto'o si e poi??? se non vincete nemmeno con questi ritiratevi dal calcio....
Deco - Lampard - Eto'o si e poi??? se non vincete nemmeno con questi ritiratevi dal calcio....
Tutto è possibile...si può vincere stravincere e non vincere un tubo secco.......però l'obbiettivo dell'Inter è raggiunto dalla pubblicità dall'odiens....ne parlano tutti i giornali del mondo.
Bè io sono convinto che i campioni sono sempre benvenuti in Italia...e spero arrivano non solo all'Inter ma anche alla Juve Milan Roma......perchè ultimamente scelgono altri paesi
UFFICIALE: Mourinho all'Inter
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Finalmente è arrivata anche l'ufficialità, Josè Mourinho è il nuovo allenatore dell'Inter. La società nerazzurra l'ha reso noto attraverso un comunicato sul sito ufficiale, ringraziando anche Roberto Mancini per il lavoro svolto nei quattro anni di militanza. Presentazione prevista per domani alle 11.30.
Ecco il testo integrale del comunicato:
F.C. Internazionale annuncia l'arrivo di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese ha firmato un contratto triennale e lavorerà, al nuovo progetto nerazzurro dei Campioni d'Italia, con i collaboratori Rui Farias, Silvino e Andrei Villas Boas. Il vice allenatore sarà Giuseppe Baresi, una carriera all'Inter, attualmente dirigente del Settore Giovanile.
Ringraziando Roberto Mancini e il suo staff per i successi ottenuti in quattro stagioni alla guida tecnica della squadra, tutta F.C. Internazionale ha il grande piacere di dare il benvenuto e il 'buon lavoro' a Josè Mourinho e ai suoi collaboratori.
Josè Mourinho è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Inter e domani sarà presentato alla stampa. Appuntamento alle ore 11.30 al centro sportivo 'Angelo Moratti' in Appiano Gentile
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]Benvenuto Mister [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Auguri...
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
Meno male che avete preso lui e non Prandelli....
Vediamo....io sono fiducioso...si è presentato molto bene
Sa di dover vincere e dimenticare le glorie di Mancini
Ecco il video della presentazione
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=61UqSJw0vdE[/youtube]
Non sono un Pirla!...
Se la tira un casino xò è forte
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
Deco andrà al Chelsea seguendo Scolari
Quaresma costa troppo per il budget dell'Inter..lo danno o al real Madrid o Al munchester nel caso in cui C.Ronaldo passasse al Real
Aguero costa 50 milioni di euro...lasciamolo dov'è
L'unico obbiettivo di cui vedo un pò di luce è Lampard dove il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni.
Mancini lo danno vicino all'Inter...sinceramnete non mi fa impazzire ma visto le poche alternative citate sopra...potrebbe andar bene nel 433 di Mou.
Aquilani sarebbe un sogno...ma dubito che la roma raffora ancor di più una sua rivale
Nonostante ciò..il mercato dell'Inter non decolla.....chissà perchè?
perchè non ne avete bisogno fra.... :P :P :P i colpi per migliorare la squadra che avete non sono facili....
Lampard per normative Eufa si può svincolare a meno mi pare....
Si ma l?inter non lo vuole applicare fose per l'amicizia che lo lega ad Abramovich.
L'Inter deve cambiare modulo...Mou gioca con le due ali....e l'inter di ali è sprovvista.
Cesar, Solari ??? Blàààààààààààà
Il presidente nerazzurro: «Quaresma e Deco? Non possiamo prenderli tutti. Con Mancini siamo rimasti in contatto ma Mourinho è il numero uno»
MILANO, 16 giugno - « Lampard? Ci piace, è lui l'obiettivo numero uno». Massimo Moratti, presidente dell'Inter, esce allo scoperto e annuncia durante il workshop di presentazione degli sponsor nerazzurri i suoi piani di mercato confermando che è il centrocampista del Chelsea l'obiettivo numero uno. «A Mourinho Lampard piace molto. Sappiamo tutti che è un grande giocatore. C'è stato un contatto con il Chelsea? Credo di sì ma non so ancora».
DECO E AQUILANI LE ALTERNATIVE - Fra gli altri nomi che girano in questi giorni ci sono anche quelli di Deco, Aquilani e Quaresma che però, vista la conferma di Moratti su Lampard, diventano delle prestigiose alternative: «Deco ha le caratteristiche giuste per giocare nell'Inter ma non possiamo prenderli tutti. Sinceramente non so se su Aquilani c'è anche la Juve...».
QUARESMA - Il presidente Moratti ha poi parlato delle cifre che girano su Quaresma: «Quaranta milioni per acquistarlo? Mi sembra una cifra assurda che non siamo intenzionati a spendere. Cristiano Ronaldo? Eh sì, un altro che costa poco (risata, ndr.)».
IBRA NON SI OPERERA' - Per quanto riguarda i problemi al ginocchio sinistro di Ibrahimovic, il numero uno interista è sereno: «Escludo che il giocatore finirà sotto i ferri. L'unica cura di cui ha realmente bisogno è il riposo e dopo gli Europei potrà farlo senza problemi. Lo staff della Svezia e quello dell'Inter seguono assieme il caso e quindi sono sereno».
ALLENATORI - Capitolo Mourinho: «Siamo stati costretti a cambiare allenatore e abbiamo preso il numero uno al mondo. Mi ricorda Herrera per la voglia che ha di lavorare e di sapere tutto. Con Mancini ci siamo sentitie ci sentiremo ancora nelle prossime settimane».
CESSIONI - Oltre ai potenziali arrivi, in casa nerazzurra si pensa anche alle partenze: «Dovremo sfoltire un po' la rosa ma non saranno molti quelli che andaranno via visto che già alcuni (Solari, Cesar e Maniche) hanno terminato il loro contratto con noi. Dopo aver parlato con Mourinho non escludo che qualcuno voglia essere più titolare in altre squadre ma, ripeto, non faremo molte cessioni». Fra i partenti ci sarà anche Crespo? «Non è detto che fra quei nomi ci sia Crespo». Per l'attaccante argentino, dunque, la conferma sembra vicinissima.
Moratti: "Mercato, solo correzioni mirate"
ROMA - (ANSA) "I nomi dei giocatori che in questi giorni vengono accostati dai giornali all'Inter sono tutti di un tale livello che è ovvio che ci possano interessare ma noi non abbiamo alcuna necessità di spendere inutilmente, faremo solo interventi mirati".
Questa le parole del presidente dell'Inter Massimo Moratti a margine dell'incontro avuto a Roma con i deputati e i senatori dell'Inter Club del Parlamento. Moratti non si è voluto sbilanciare sui nomi, ma ha precisato che "i nostri obbiettivi saranno un mediano con caratteristiche più avanzate e una o due ali di attacco". Sul tecnico Mourinho, invece, ha voluto sottolineare che "non è un allenatore esigente, non è uno fuori di testa. Non gli interessano interventi inutili ma solo delle correzioni mirate. Mi sembra sia un personaggio molto vicino alla squadra e che sicuramente sarà partecipe della scelta finale circa i nuovi giocatori che faranno parte del progetto Inter.
Riguardo agli auspici per la prossima stagione "cercheremo di confermarci
in Italia e naturalmente punteremo anche a far bene in coppa dei campioni, e visto che si giocherà a Roma - ha concluso Moratti - sarebbe bello poterla giocare contro i giallorossi". (ANSA)
Quindi: Lamaprd, MAncini, Queresma
Detto poco....
Personalmente dei 3 citati prenderei solo Lampard, MAncini non è costante mentre Quaresma 40 milioni è da PAZZI FOLLIOriginariamente Scritto da Scofield'87