Salve a tutti,
mi chidevo se è possibile guardare le partite di champions o campionato on-line, anche a pagamento, ad esempio su alice o cose del genere...?!?
ho sentito dire che si può, ma come e quanto costerebbe??
Salve a tutti,
mi chidevo se è possibile guardare le partite di champions o campionato on-line, anche a pagamento, ad esempio su alice o cose del genere...?!?
ho sentito dire che si può, ma come e quanto costerebbe??
a pagamento nn sò ma gratis si xò la qualità è bassa e nn è in italiano
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
fatti un giro su google...esistono software che fanno tutto questo a gratis...cerca di trovare il migliore, lo installi e lo provi
allora per vedere tutti i tipi di sport collegati a questo sito
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ...
una volta selezionato l'evento che vuoi vedere clicchi sul televisorino sulla destra e ti esce una lista con tutti i canali disponibili e i programmini che ti servono per vedere gli eventi ...
io lo uso per vedere l'nba ..veramente ottimo
ottima Zeno..
ma si possono vedere anche campionato italiano e partite di coppa?? intendo partite coperte da diritti..
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
esatto... io da 2 anni a questa parte utilizzo TVUplayer per vedermi le partite di calcio, dalla serie A, Champions League fino al calcio spagnolo e Olandese.... in somma c'è tutto e gratis.... ovviamente la qualità non è come quella di sky, nemmeno paragonabile, però sempre meglio che niente....
Oltre ai vari software più o meno conosciuti (SopCast, TVAnts ecc..) ci sono moltissimi siti dove vedere gratis in streaming le partite di molti campionati, inclusa la Serie A, oltre ovviamente ad altri sport come tennis, basket ecc...
Uno di questi è justin.tv
Myp2p per il palinsesto, poi utilizzo TvuPlayer, Sopcast e TvAnts a seconda dei programmi proposti e della qualità in bitrate del video......
Ci sono anche degli ottimi mediaplayer online che a volte sono buoni.....ad esempio prima vedevo le libere di f1 in 16/9 a tutto schermo a qualità molta buona senza nessun commento......che favola!!!!
Justin tv mi sembra il migliorie , secondo me.
JUVENTUS UNICO AMORE.