Menez a Roma, a ore l'annuncio
21:22 del 27 agosto
Foto: Flash Press / GRAZIA NERI
L'attaccante Jeremy Menez è sbarcato a Roma. Partito da Montecarlo per raggiungere la capitale e finalizzare l'accordo con la società giallorossa, Menez è arrivato a Fiumicino intorno alle 21:00. Al suo arrivo nello scalo romano il calciatore francese, cappello con visiera di colore bianco ghiaccio, t-shirt bianca e jeans corti neri, è stato accolto da un funzionario della squadra giallorossa con il quale ha lasciato l'aeroporto. Legato al club del Principato fino al 2010, l'acquisto del 21enne Menez dovrebbe essere ufficializzato domani per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 12-13 milioni di euro. A soli 18 anni Menez segnò con la maglia del Sochaux una tripletta al Bordeaux, diventando così il più giovane in assoluto ad aver segnato tre gol in una gara di Ligue 1.
19.00 - L'attaccante Jeremy Menez e' partito da Montecarlo per raggiungere Roma dove domani e' prevista l'ufficializzazione dell'accordo con la societa' giallorossa. ''E' rimasto pochi minuti all'allenamento. Ormai e' fatta, e' partito per Roma'' ha commentato l'allenatore monegasco Ricardo.
15.00 - Arrivano conferme dalla Francia: Jeremy Menez può ormai considerarsi un giocatore della Roma. L'accordo con il Monaco è stato trovato nella notte per una cifra intorno ai 14 milioni di euro. Lo riferisce France Football. Il 21enne esterno francese è atteso in giornata a Trigoria per sottoporsi alle visite mediche di rito e mettere la firma su un contatto quadriennale fino al 2012.
Il suo agente Jean Pierre Bernes ha dichiarato ai microfoni di Rete Sport: "E' tutto fatto, c'è sia l'accordo col Monaco sia quello con il giocatore. L'ufficialità potrebbe arrivare giovedì. Menez è contentissimo, ci era stato richiesto da altri grandi club europei come ad esempio il Barcellona".