Lecce Sempre più vicino il giovane Okaka della Roma
19:07 del 21 giugno
Domenico Scopelliti, intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo, ha parlato del futuro del suo assistito. Non chiudendo affatto la porta alla pista che porta in Salento. "Stefano ha altri due anni di contratto con la Roma. Per una comproprietà con il Lecce bisogna prolungare l'attuale contratto di almeno un paio di stagioni quindi discutere sia con la Roma sia con il Lecce. Il che impone tempi più lunghi, questioni tecniche. Ma il progetto Lecce resta assolutamente in piedi ed è un progetto che ci piace, non ci saranno problemi. Ho parlato con Angelozzi, uomo di calcio, Lecce è una piazza perfetta per la crescita di Stefano. La prossima settimana saremo a Milano, fra una comproprietà e l'altra ci sarà il tempo per un aggiornamento sulla situazione Okaka".
Saha E' sfida tra Roma e Bolton
17:02 del 23 giugno
Non c'è solo la Roma sull'attaccante francese del Manchester United Louis Saha. Il transalpino piace infatti anche al Bolton, che secondo quanto riportato oggi dal Times, è pronto a spiazzare i giallorossi. Il club inglese infatti ha inserito il centravanti nella lista dei suoi desideri. Non sono note le cifre, ma stando al quotidiano britannico l'offerta potrebbe mettere in difficoltà le aspirazioni della Roma di arrivare al calciatore.
(Romanews.eu)
Chievo Sartori 'Roma e Catania su Obinna'
19:07 del 23 giugno
Le voci si sono tramuatate in certezze almeno di richiesta. Infatti il Direttore sportivo del Chievo Sartori stuzzicato dal settimanale Il Romanista ha ammesso in maniera totale che i giallorossi sono uno dei club che ha richiesto Obinna. "Lo scorso anno non abbiamo voluto cederlo perchè era indispensabile per la nostra pronta risalità in A, ma avevamo promesso al giocatore che con la promozione in tasca avrebbe potuto scegliere la destinazione a lui più congeniale. La Roma è tra le pretendenti ma occhio al Catania che ha chiesto il giocatore ufficialmente".
(catanista.com)
La Roma e gli introiti Uefa Nelle casse giallorosse 30 milioni
20:50 del 23 giugno
Se la situazione societaria non è idilliaca, in casa Roma ci si consola con gli introiti Uefa. La squadra giallorossa è infatti la terza più pagata dall’Uefa fra quelle che hanno partecipato all'ultima edizione della Champions League. La Roma ha intascato 30 milioni di euro. È andata meglio solo alle due finaliste di Mosca: Manchester United e Chelsea, che hanno incassato rispettivamente 43 e 36 milioni di euro. Più "povere" Inter e Milan: per loro poco più di 26 milioni di euro.