Adesso tocca alla juve con Aquilani.... :P
Adesso tocca alla juve con Aquilani.... :P
Mi pare ovvio...nn possono rafforzare solo l'interOriginariamente Scritto da Scofield'87
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
Aquilani è destinato a rimanere a Roma....purtroppo
Roma: Vertice di mercato Rosella Sensi-Spalletti a Villa Pacelli
19:07 del 18 giugno
John Arne Riise è arrivato a Roma. Il giocatore del Liverpool, candidato a vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione, è sbarcato in mattinata all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Oslo. Riise è arrivato alle 11.35 al terminal B di Fiumicino con il volo Sas SK 04713. Il giocatore, dopo aver lasciato l'aeroporto, è andato a Trigoria e alle 14.30 ha abbandonato l'impianto sportivo giallorosso da un'uscita secondaria. Ora il terzino si sta dirigendo a Villa Stuart con una macchina guidata da Tonino Tempestilli, per effettuare le visite mediche di rito.
ore 15.02 - Riise e il dirigente della Roma, Tonino Tempestilli, sono arrivati a Villa Stuart. A breve il terzino norvegese sosterrà le visite mediche.
ore 15.45 - Luciano Spalletti, in compagnia della moglie Tamara, è arrivato a Villa Pacelli, la residenza della famiglia Sensi, a bordo di un Audi Station Wagon. Probabilmente il tecnico giallorosso discuterà le strategie di mercato con i dirigenti romanisti.
ore 16.25 - Riise è uscito sorridendo dalla struttura della Medicina dello Sport ed è entrato all'interno della clinica Villa Stuart.
ore 16.40 - Riise ha effettuato prove sotto sforzo ed elettrocardiogramma, quindi le visite ortopediche.
ore 16.50 - Luciano Spalletti lascia Villa Pacelli.
ore 17.15 - Rosella Sensi lascia la sua residenza.
ore 18.30 circa - Riise, depistando i cronisti presenti a Villa Stuart, lascia la clinica dopo le visite mediche.
(romanews.eu)
Ufficiale: il norvegese Riise è della Roma
20:25 del 18 giugno
Una nota sul sito giallorosso ufficializza l'acquisto del terzino John Arne Riise da parte della As Roma: "Raggiunto l'accordo con il Liverpool Football Club per l'acquisizione a titolo definitivo del terzino sinistro: al club inglese andranno 5 milioni di euro, da pagarsi in quattro rate di pari ammontare. Riise ha sottoscritto un contratto quadriennale per un ingaggio lordo di 2,8 milioni di euro all'anno, oltre ad alcuni premi individuali, collegati al raggiungimento di obiettivi"
Mancini: Incontro Roma-Inter
08:51 del 19 giugno
Amantino Mancini all'Inter, sono ore decisive: forse già oggi l'incontro con la Roma. Da limare la differenza tra domanda e offerta: i giallorossi chiedono 15 milioni, l'Inter vuole inserire un giovane nell'operazione.
(Corriere dello Sport)
Moratti autorizza a spendere 12 milioni, la Roma non vuole Suazo.
Intanto si fa avanti un altro brasiliano, Adriano del Siviglia: "Già mi sogno con Mourinho".
(Tuttosport)
Riise: 'La Roma mi ha accolto come uno di famiglia'
13:40 del 19 giugno
Le anticipazioni dell'intervista esclusiva di Roma Channel a John Riise: "Sono qui e spero che il prossimo con la Roma si possa fare ancora meglio di quanto fatto in questa stagione. Sono felice per essere stato accolto come uno di 'famiglia”' Totti? E' un mio idolo". L'intervista integrale di Roma Channel al difensore novergese andrà in onda alle 14 sul canale tematico giallorosso.
Dai Suazo a voi andrebbe bene....
A vogliaaaaaaaaaaaaaaaa
a me sinceramente non dispiacerebbe
Aquilani: Ag. Zavaglia 'Rinnovo probabile dopo l'Europeo'
21:38 del 18 giugno
L'agente di Alberto Aquilani, Franco Zavaglia, ai microfoni di Sportitalia: "Dopo l'Europeo, penso che Alberto rinnoverà con la Roma. Lui è cresciuto lì e vuole fortemente rimanerci. In questo periodo ci sono state delle cose che hanno infastidito il ragazzo, quindi in queste situazioni è meglio parlare poco e non rilasciare interviste". Il talento giallorosso è nel mirino di Juve e Inter
Roma Riise 'Volevo provare nuova esperienza'
21:10 del 19 giugno
John Arne Riise a Roma Channel: "Ho incontrato tanta gente, mi hanno accolto come in famiglia, qua è bello pure il tempo, anche se fa troppo caldo, sono solo le 9.00...". Come pensi di integrarti? "Sono arrivato per lavorare duro, ma non sarà facile integrarmi, perché la Roma è arrivata seconda e vorrà migliorarsi. Voglio migliorare anche io come calciatore. Perché la Roma? "E' un grande club, con grandi tifosi e vorrà migliorare anche in Champions. Ho lasciato Liverpool perché volevo una nuova esperienza, un nuovo Paese e Roma è la migliore scelta. Ho incontrato Spalletti, ha grandi motivazioni, questa è una nuova sfida". Come è il rapporto con Benitez? "E' buono, ma bisognava cambiare dopo tanti anni a Liverpool. Roma è stata la mia scelta".
Roma: Italpetroli 'Non siamo obbligati a vendere'
15:45 del 20 giugno
La cessione della As Roma dipenderà solo dalla famiglia Sensi, che attraverso una nota diffusa su sollecitazione della Consob, fa sapere che sarà "esclusiva facoltà" del gruppo Italpetroli, azionista di riferimento della As Roma, stabilire se "far rientrare o meno il pacchetto azionario di controllo" del club giallorosso "tra i beni da utilizzare" per ripianare l'indebitamento del gruppo nei confronti di Unicredit. Nella nota si sottolinea come "le intese in corso di definizione" tra la banca, i Sensi e le società del gruppo Italpetroli "prevedano un impegno da parte di queste ultime a ridurre l'indebitamento mediante la cessione di beni a queste facenti capo esclusivamente nella misura necessaria a ridurre tale indebitamento a livelli convenuti". I Il management del gruppo Italpetroli - prosegue la nota - "potrà individuare in totale autonomia quali beni dismettere ai fini del raggiungimento degli obiettivi" di riduzione del debito.
Roma: 'Ridicola offerta per Kranjcar'. Ufficiale il riscatto di Vucinic
17:50 del 20 giugno
Il mercato della Roma è in evoluzione e dopo l'acquisto di Riise sono girate molte indiscrezioni circa un interessamento del club giallorosso per il centrocampista della nazionale croata e del Portsmouth Niko Kranjcar. Un interessamento confermato dal tecnico dei 'Pompey' Harry Redknapp che però giudica ridicola l'offerta del club capitolino: "Non abbiamo la necessità di venderlo - ha detto - soprattutto se le offerte che arrivano sono ridicole".
Intanto oggi il tabloid britannico 'Sun' ha lanciato l'indiscrezione di un interesse della Roma per il laterale dell'Arsenal, Clichy. Interesse però prontamente smentito a calciomercato.com dall'agente del giocatore: "La società giallorossa non si è mai fatta viva - ha detto - anzi. E' inutile prendere un giocatore uguale a Riise, no? E poi oggi Clichy firmerà il rinnovo con l'Arsenal".
In serata è arrivata l'ufficialità del riscatto di Vucinic. "L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore MIRKO VUCINIC rendono noto di aver perfezionato l’accordo con l’U.S. Lecce S.p.A., per la risoluzione a favore dell’A.S. Roma dell’accordo di partecipazione ex art. 102-bis in essere, relativo al diritto alle prestazioni sportive del Calciatore.
Il corrispettivo previsto a favore dell’US Lecce per la risoluzione dell’accordo di partecipazione è stato fissato in € 12 milioni, da pagarsi in tre annualità (di pari ammontare) tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009". (AsRoma.it)
Roma Sensi ricoverato, sarebbero solo controlli
18:58 del 20 giugno
Sarebbero solo controlli clinici quelli che hanno indotto il presidente della Roma Franco Sensi a farsi ricoverare l'altro ieri al Policlinico Gemelli di Roma. Il patron giallorosso, 82 anni il prossimo 29 luglio, è da tempo malato, tanto da aver lasciato il timone della società alla figlia Rosella. Nella Capitale si erano sparse voci di un aggravamento delle sue condizioni e di un conseguente ricovero in terapia intensiva. Secondo l'Agi, Sensi sarebbe invece ricoverato per controlli al reparto solventi del nosocomio romano.
Non avete il grano se non vendete..... Aquilani preparati a fare le valigie
Si vende sempre Mancini e a quanto pare Okaka va a Lecce per 8mln
Cmq la Roma ha dimostrato che si può fare un buon mercato anche avendo poco denaro
Avete pagato Vucinic 13 milioni di euro per la metà del cartellino Totale 26 milionincini
Adesso è un giocatore della ROMA al 100%
la prima metà è stata pagata 5 mln 2 anni fa