molto originale, è comunque una limited edition quindi non deve avere particolare successo.
L'idea ha una certa logica..
molto originale, è comunque una limited edition quindi non deve avere particolare successo.
L'idea ha una certa logica..
visto così mi sembra decisamente più carino e funzionale
Si ma infatti non è malvagio....... Certo la polvere sui componenti ne va meno, però va sul case.......
Gli hd sono refrigerati? Nella parte della mobo invece mi pare di scorgere una 12 cm in zona schede video
niente da dire, davvero spettacolare!!
ecco altre due foto inedite:
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
economico...............
Me ne faccio fare uno dal fabbro personalizzato, molto più bello e meno costoso di certo......
Parte prima del post: la BMW è sacra
Come al solito BMW fà scuola a tutti..vedrete vdrete uomini di poca fede.
Ed è tipico della BMW far pagare un case 690 $
E' un oggettod estinato agli estrosi e sicuramente a coloro che posono permettersi di pagare tale cifra per un prodotto che troverà difficile allocazione in una casa (forse l'astronave di Quake 4).
Comunque devo dire che è l'ora di cambiare un pò...in giro ci sono bellissimi case, ma non vi nascondo che ho voglia di vedere qualcosa di nuovo, di cambiare aria.
Qualche dubbio, tra l'altro espressi anche da altri utenti, sono le temperature degli hardware e sopratutto la possibilità di poter montare un dissi serio.
Ultima modifica di Shima78; 31-08-2009 alle 10:46
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!