Ciao amici volevo qualche consiglio su un case con alimentatore integrato che possa reggere
un q9400 con una 4870
vorrei un consiglio per un pc che devo assemblare ad un amico
GRAZIE A TUTTI!!!
Ciao amici volevo qualche consiglio su un case con alimentatore integrato che possa reggere
un q9400 con una 4870
vorrei un consiglio per un pc che devo assemblare ad un amico
GRAZIE A TUTTI!!!
beh tenedo in considerazione che comprando un case e un alimentatore si spendono circa 70/80€ di sicuro voglio spendere meno...
è quasi impossibile trovare case con alimentatori integrati decenti...
la Ati ciuccia tanto, ci vuole un alimentatore buono!
per quel prezzo prendi schifezze: mi viene in mente l'Enermax Vostok con ali da 400 W che viene sulle 55 euro.. ma non penso proprio sia adatto a una scheda del genere..
vero...io andrei su un bel CM elite 335 a 38 euro + un LC 650W Ozeanos che viene 64...di meno per un pc buono non puoi spendere
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
il problema non è tanto il wattaggio...quanto gli amperaggi e la stabiltà di erogazione specialmente dopo tanto tempo sotto stress...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non l'avevo visto, ho letto ora...
non è male come idea in effetti,
ma l'alimentatore che costa meno qual'è???
che sia sempre sufficiente per la config. con 4870
io azzarderei l'LC 560 Taurus che viene sulle 40...ma sentiamo prima andy, quello ha circa 30 A sui 12v mentre quello che ti ho detto sopra 45!
Và bene anche un LcPower Titan 560 w è certificato SLI anche se il wattaggio, e di conseguenza anche gli amperaggi, sono di picco
@joylander: perchè vuoi ricorrere ad una solzione OEM?
Capisco il buadget risicato...ma il case e l'alimentatore sono a dir poco fondamentali visto che vorrai creare un sistema di fascia media-alta come quello che hai citato.
Fossi in te aspetterei un pò e mi prenderei un case bello comodo con un ali di qualità
Ultima modifica di Shima78; 20-06-2009 alle 18:23
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
e lo so fosse per me metterei altri soldi da parte per puntare qualcosa di ottimo, ma purtroppo il mio amico non la pensa cosi...
per lui questo è il primo pc di un certo livello, lui viene da un pentium 3 e non aggiungo altro