Complimenti :ok:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti :ok:
Grazie, ora con la fine degli esami magari la sistemo meglio, compro un lamierino di acciaio lo intaglio e piazzo le USB dentro invece che fuori, poichè a ora le ho messe dentro ma quando tentni di inserire una chiavetta "sprofondano " :asd:
Vi terrò informati :sisi:
ti consiglio alluminio al posto dell'acciaio:ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lawnmower [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Grazie per la dritta :ok: non so come farò a farle i fori delle USB, per i fori delle viti dei bulloni non c'è problema col trapano a colonna, ma fare un foro squadrato ci va qualcosa di precisione e il dremellino da due soldi che ho non so se lo taglia...
Mamma mia, progettino stupendo!
Ottima realizzazione metti altre foto appena puoi!
Grazie, siete sempre troppo gentili :love:
Appena finisco mettendo interne le USB poi posto qualche foto, speriamo in tempi brevi... Vorrei anche cambiare le leve laterali ma sono difficili da trovare sufficientemente lunghe :nono:
bello lomion.. complimenti davvero
gran bel lavorone complimenti, anche io sto rivedendo a modo il mio modding sulla xbox, appena sono a un nuovo step "serio" posto le immagini. ancora complimenti lomion, ottima la parte hardware, carinissima quella software! :ok:
io le feci con il trapano normale.....hai una fortuna enorme ad avere il trapano a colonna....ora vedo se trovo qualche foto....comunque quando ti serve, ti posso dire come farle precise:ok:
Grazie a tutti, ho la fortuna di avere un nonno che ha fatto il carpentiere oltre che il cavatore e quindi gli strumenti non mancano :ok:
Se riesci a darmi anche solo qualche input te ne sarò grato Lawn :lawn:
proprio oggi ho scoperto che un amico h afatto un mod identico al tuo...se mi riesce posto le foto
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Grande! se ce la fai postale :ok: Anche su google ci sono tanti che hanno modificato la 2600 alcuni anche la X800 che però è più "compatta" :asd:
sarà dura, ti avviso. lo fece anni fa e non ce l'ha più ma le foto dovrebbe averle in formato cartaceo..ti farò sapere:muro:Citazione:
Originariamente Scritto da Lomion [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]