Ok ragazzi sono alla resa dei conti... O perlomeno questo sarà l'ultimo aggiornmento per un bel pezzo perchè ho ancora delle cose da chiarirmi prima di procedere oltre.
Allora, ecco qui l'Atari chiusa come si presenta:
Notare il "pannello frontale" che altro non è che una staffa posteriore "raddrizzata". L'ho lasciata così per ora perchè vorrei capire se è possibile montarla sul lato, alsciando lo spazio in alto libero per mantenere il vecchio connettore delle cassette (a mio parere starebbe meglio)... Però devo ancora decidere se lasciarla in alto o metterla di lato... Appena vedo un po a temperature interne come stiamo messi decido... Se le temp sono alte sui lati metto delle fan leddate (che tamarro)
Ho fatto anche un po di modding "software"nel senso che ho moddato la splash di GRUB:
Purtroppo il framebuffer è ancora fuori centro sull'Eizo che non ha dimensioni standard... Dovrò lavorare un po su GRUB per centrarlo per bene
Ora passiamo al Desktop... Ho scelto FluxBox perchè altamente customizzabile e perchè è leggero (sta in 5 MB). Ho provveduto a usare uno stile semplice semplice e a inserirvi i Font originali dell'Atari 800 giusto per ricordare un po la macchina:
More coming soon... Non appena il bluetooth si riprende![]()